Pagina 1 di 1

9-3NG - Badge scolorito

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 21:00
da MarchinoLaPeste
Ok, se n'è parlato e straparlato, tant'è che non sono riuscito a trovare nulla col tasto Cerca...
Dato che ormai per vedere il grifone sul badge del cofano ci vuole una grande immaginazione, ho ordinato il badge stesso su ebay (assieme a 4 coprimozzi nuovi per i cerchi). Quando mi arriverà... cosa debbo fare per togliere il vecchio, e per mettere il nuovo?
Nel senso: presumo che siano adesivi, per cui il nuovo si appiccica e buona notte. Ma per togliere il vecchio uso un rimedio tipo il phon? :?

Re: Badge scolorito

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 22:04
da Maurolive
Non mi pare adesivo... Ha 2 spuntoni.

Fai leva delicatamente con un cacciavite di plastica

Dove hai preso i coprimozzo?

Re: Badge scolorito

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 22:30
da MarchinoLaPeste
Grazie Mauro! hmmm... 2 spuntoni, va bè, dai, ci salteremo fuori.
I coprimozzo ii ho presi qui:

http://www.ebay.it/itm/Saab-9-3-9-5-900 ... 231cc2384b

Re: 9-3NG - Badge scolorito

Inviato: giovedì 25 ottobre 2012, 23:12
da jpm
Il badge ha due spine che escono fuori, sul cofano ci sono due fori morbidoni.
Togli il vecchio facendo leva con degli attrezzi di plastica e infili il nuovo.

Re: 9-3NG - Badge scolorito

Inviato: giovedì 25 ottobre 2012, 23:16
da MarchinoLaPeste
Grazie Jpm :8 :8 :8 domani provo!

Re: 9-3NG - Badge scolorito

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 0:17
da Maurolive
jpm ha scritto:Il badge ha due spine che escono fuori, sul cofano ci sono due fori morbidoni.
Togli il vecchio facendo leva con degli attrezzi di plastica e infili il nuovo.
non fui così preciso perchè scrissi dal cellulare :)
si, gli spuntoni vanno a finire in questi fori con dentro un taassello in gomma.
ma un pezzo di biadesivo sotto, magari non guasta.

Re: R: 9-3NG - Badge scolorito

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 11:16
da MarchinoLaPeste
..arrivato!!! È sempre un'emozione vedere un grifone lucente :l Immagine

Re: 9-3NG - Badge scolorito

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 14:56
da GheSo
Se non è velocità nella spedizione questa!

Re: 9-3NG - Badge scolorito

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 15:12
da MarchinoLaPeste
Solo per fare una comparazione... ho ordinato lo stesso giorno anche un porta-assicurazioni (sempre ovviamente col grifone :D ) adesivo perchè quello che c'è ora è mezzo scollato e fa schifo... dall'italia e con posta prioritaria, ed ovviamente non si è ancora vista una beata mazza :sorry:

Re: 9-3NG - Badge scolorito

Inviato: lunedì 29 ottobre 2012, 16:58
da francesco78
Tempo fa ho spedito un ricambio ad un mio cliente italiano a mezzo posta prioritaria; è arrivato 60 giorni dopo

Re: 9-3NG - Badge scolorito

Inviato: lunedì 29 ottobre 2012, 18:34
da luka
francesco78 ha scritto:Tempo fa ho spedito un ricambio ad un mio cliente italiano a mezzo posta prioritaria; è arrivato 60 giorni dopo
:D :D :D :D :D :D