Pagina 1 di 1

9-3NG 2003/2006 Cavo Aux In

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 22:48
da MarchinoLaPeste
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2716

Mi occorrerebbe ma... andrà "sposato" col Tech2??? Non ho voglia di andare in Saab (o meglio, in Kia

Re: 9-3NG 2003/2006 Cavo Aux In

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 22:49
da vinsempre
Ma non ce l'hai all'interno del bracciolo?

Re: 9-3NG 2003/2006 Cavo Aux In

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 22:52
da MarchinoLaPeste
Nein, c'è il tappino che copre il buco apposito.. :o(

Re: 9-3NG 2003/2006 Cavo Aux In

Inviato: giovedì 25 ottobre 2012, 15:27
da drillo65
Lui ha l'impianto base. :unpleased: