Pagina 1 di 1

9-3NG - Sostituzione antenna pinna

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 22:54
da vitalex
Ragazzi ho appena acquistato una nuova antenna per la mia Saab, in quanto quella vecchia si era quasi tutta sgretolata, quindi volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche indicazione su come effettuare l'operazione di smontaggio/montaggio così evito di fare danni :)) .
Grazie in anticipo a tutti

Re: Sostituzione Antenna Pinna

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 23:24
da the doctor
Allora io l'ho sostituita ma non con quella originale (che avrebbe fatto la stessa fine). Cmq devi smontare il pannello post dove sono alloggiate le casse x intenderci poi i fianchetti laterali che arrivano fino a sopra e poi sganciare la protezione del terzo stop e abbassare un po il cielo in modo da arrivarci con la mano x svitare l'antenna. X maggiori info chiedi aiuto a desertstorm che di sicuro ti potrà illustrare i passaggi tramite wis con le illustrazioni passo passo

Re: Sostituzione Antenna Pinna

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 23:41
da vitalex
Grazie aspetto se qualcuno mi da qualche info illustrata altrimenti seguo le tue indicazioni .

Re: 9-3NG - Sostituzione antenna pinna

Inviato: venerdì 30 dicembre 2016, 18:32
da Seba9-3
Ho tolto la pinna...e ho montata al suo posto quella del CB.
Che ci sta anche bene. Ora non ho foto però...ed è già sporca!