Pagina 1 di 1

Le Mans Classic 2010...

Inviato: giovedì 25 ottobre 2012, 14:41
da gripen
Guardate che macchina (e con che passeggeri a bordo! :D ) c'è all'inizio di questo video davanti alla Cobra del camera car!!!
http://www.youtube.com/watch?v=U30YHXs2Jj8

... ok ok, non c'avevo niente di meglio da fare... :)

Re: Le Mans Classic 2010...

Inviato: giovedì 25 ottobre 2012, 18:57
da giuseppe_p
gripen ha scritto:... ok ok, non c'avevo niente di meglio da fare... :)
:D :D :D :D :D