Le Mans Classic 2010...
Inviato: giovedì 25 ottobre 2012, 14:41
Guardate che macchina (e con che passeggeri a bordo!
) c'è all'inizio di questo video davanti alla Cobra del camera car!!!
http://www.youtube.com/watch?v=U30YHXs2Jj8
... ok ok, non c'avevo niente di meglio da fare...
http://www.youtube.com/watch?v=U30YHXs2Jj8
... ok ok, non c'avevo niente di meglio da fare...