Pagina 1 di 1

C900 Coupè EP 2.0t 1991 - Valore ?

Inviato: giovedì 25 ottobre 2012, 17:36
da miki
Salve a tutti...Secondo voi che valore puo avere una 900 ep coupe con 70.000km !!!originale in tutto e con asi in corso?Grazie mille

Re: valore c900 ep 1991

Inviato: giovedì 25 ottobre 2012, 18:05
da saaBruno
secondo me se è proprio bella bella 4000 euro, ma non sarebbe tanto facile da vendere, ora.

Re: valore c900 ep 1991

Inviato: giovedì 25 ottobre 2012, 19:38
da palla
Si, piu' o meno quella cifra. E' una Lusso 3 porte?

Re: C900 Coupè EP 2.0t 1991 - Valore ?

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 12:52
da miki
bella e bella...ha ancora le gomme michelin di fabrica credo(con il disegno che ce sul libretto di uso e manutenzione...) poi la pelle dentro...incredibile...morbidissima(ferma in un garage riscaldato da dieci anni) ma cosa vuol dire versione lusso?scusate...clima,cerchi,pelle,vetri el.?

Re: C900 Coupè EP 2.0t 1991 - Valore ?

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 17:05
da palla
miki ha scritto:bella e bella...ha ancora le gomme michelin di fabrica credo(con il disegno che ce sul libretto di uso e manutenzione...) poi la pelle dentro...incredibile...morbidissima(ferma in un garage riscaldato da dieci anni) ma cosa vuol dire versione lusso?scusate...clima,cerchi,pelle,vetri el.?
Esatto :)

Re: C900 Coupè EP 2.0t 1991 - Valore ?

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 17:09
da gripen
Curiosità: una c900 "lusso" aveva o poteva avere il cruise control? O era una prerogativa dei soli modelli ft con APC? Sapevo che era solo per queste ultime, ma chiedo conferma agli esperti... :)

Re: C900 Coupè EP 2.0t 1991 - Valore ?

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 17:14
da palla
gripen ha scritto:Curiosità: una c900 "lusso" aveva o poteva avere il cruise control? O era una prerogativa dei soli modelli ft con APC? Sapevo che era solo per queste ultime, ma chiedo conferma agli esperti... :)
Sulle EP del 1991 era di serie, in Italia.

Re: C900 Coupè EP 2.0t 1991 - Valore ?

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 18:23
da gripen
palla ha scritto:
Sulle EP del 1991 era di serie, in Italia.
Grazie! :)

Re: C900 Coupè EP 2.0t 1991 - Valore ?

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 19:19
da vinsempre
miki ha scritto:bella e bella...ha ancora le gomme michelin di fabrica credo(con il disegno che ce sul libretto di uso e manutenzione...) poi la pelle dentro...incredibile...morbidissima(ferma in un garage riscaldato da dieci anni) ma cosa vuol dire versione lusso?scusate...clima,cerchi,pelle,vetri el.?

.....certo......sarebbe bello poter ammirare questo gioiellino, almeno in foto...... :dealer: :dealer: :dealer: :dealer:

:) :)

Re: C900 Coupè EP 2.0t 1991 - Valore ?

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 20:56
da Maurolive
vinsempre ha scritto: .....certo......sarebbe bello poter ammirare questo gioiellino, almeno in foto...... :dealer: :dealer: :dealer: :dealer:

:) :)
forse è quella bianca che ha in firma l'amico?
o forse lui la sta comprando e quindi non ha foto?

Re: C900 Coupè EP 2.0t 1991 - Valore ?

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 21:21
da autoeconomo
Maurolive ha scritto:
vinsempre ha scritto: .....certo......sarebbe bello poter ammirare questo gioiellino, almeno in foto...... :dealer: :dealer: :dealer: :dealer:

:) :)
forse è quella bianca che ha in firma l'amico?
Quella è una berlina 4 porte, nel topic si parla di coupé.

Re: C900 Coupè EP 2.0t 1991 - Valore ?

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 21:26
da Maurolive
autoeconomo ha scritto: Quella è una berlina 4 porte, nel topic si parla di coupé.
urka è vero... allora voto per la seconda ipotesi... la compra :)

Re: C900 Coupè EP 2.0t 1991 - Valore ?

Inviato: lunedì 29 ottobre 2012, 13:16
da miki
Confermo...la sto comperando poi metero su delle foto(se ci riesco che sono abbastanza negato )invece l altra bianca e una sedan aspirata.
X il discorso cruise control,ho due ep del 91(cabrio+coupe) senza il cruise...era di serie?

Re: C900 Coupè EP 2.0t 1991 - Valore ?

Inviato: lunedì 29 ottobre 2012, 14:48
da mattomatte
miki ha scritto:X il discorso cruise control,ho due ep del 91(cabrio+coupe) senza il cruise...era di serie?
Assolutamente no, mai vista dal vivo una EP con cruise

Re: C900 Coupè EP 2.0t 1991 - Valore ?

Inviato: lunedì 29 ottobre 2012, 19:12
da palla
mattomatte ha scritto:
miki ha scritto:X il discorso cruise control,ho due ep del 91(cabrio+coupe) senza il cruise...era di serie?
Assolutamente no, mai vista dal vivo una EP con cruise
Il catalogo 1991, italiano, lo da' di serie sulle EP lusso. Di piu' non so' dirvi.