Pagina 1 di 1

martedi avro' la saab spero che vada tutto bene

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 21:03
da cicciolife
:eyeroll: spero sia tutto ok la persona al telefono sempre ok

Re: martedi avro' la saab spero che vada tutto bene

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 21:09
da Maurolive
hai poi preso questa??

viewtopic.php?f=7&t=20754

dovresti usare gli stessi topic, per non disperdere le discussioni.

Re: martedi avro' la saab spero che vada tutto bene

Inviato: sabato 27 ottobre 2012, 23:17
da SUPERFRA
Quoto ! Ciccio non aprire centinaia di Topic riguardanti lo stesso argomento . Grazie .


Chiudo .