Pagina 1 di 1
martedi avro' la saab spero che vada tutto bene
Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 21:03
da cicciolife

spero sia tutto ok la persona al telefono sempre ok
Re: martedi avro' la saab spero che vada tutto bene
Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 21:09
da Maurolive
hai poi preso questa??
viewtopic.php?f=7&t=20754
dovresti usare gli stessi topic, per non disperdere le discussioni.
Re: martedi avro' la saab spero che vada tutto bene
Inviato: sabato 27 ottobre 2012, 23:17
da SUPERFRA
Quoto ! Ciccio non aprire centinaia di Topic riguardanti lo stesso argomento . Grazie .
Chiudo .