Pagina 1 di 5

VW Corradoooooooo.........

Inviato: sabato 27 ottobre 2012, 15:26
da giammacabrio
Non capisco il perchè la VW non rifà una splendida macchina come la Corrado a mè piaceva un sacco linea della Vr6 :pirate:

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: sabato 27 ottobre 2012, 16:12
da Lucantropo
Beh, in teoria penso che la sua posizione di mercato sia già quella della Scirocco..

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: sabato 27 ottobre 2012, 17:24
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Beh, in teoria penso che la sua posizione di mercato sia già quella della Scirocco..
Quoto

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: sabato 27 ottobre 2012, 17:45
da Maurolive
Esatto. E non ha concorrenti in quella nicchia praticamente

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: sabato 27 ottobre 2012, 17:46
da Lucantropo
fra l'altro a parte qualche pezzo venduto all'inizio non mi pare sia mai decollata nelle vendite..

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: sabato 27 ottobre 2012, 19:02
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:Beh, in teoria penso che la sua posizione di mercato sia già quella della Scirocco..
Vero , ma sono convinto che se facessero (o avessero fatto) la scelta commerciale di continuare a produrre la Corrado al posto della Scirocco avrebbero fatto centro.
La Corrado è sempre stata una vettura fantastica e superlativa, la scirocco No.

E ancora oggi se metti vicino la odierna Scirocco ad una Corrado come quella della foto io sceglierei senza alcun dubbio la Corrado :)

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: sabato 27 ottobre 2012, 19:03
da desertstorm
Guardate com'è bella questa restaurata da automitiche.

http://www.automitiche.com/Vendita%20Auto.htm

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: sabato 27 ottobre 2012, 19:27
da Maurolive
desertstorm ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Beh, in teoria penso che la sua posizione di mercato sia già quella della Scirocco..
Vero , ma sono convinto che se facessero (o avessero fatto) la scelta commerciale di continuare a produrre la Corrado al posto della Scirocco avrebbero fatto centro.
La Corrado è sempre stata una vettura fantastica e superlativa, la scirocco No.

E ancora oggi se metti vicino la odierna Scirocco ad una Corrado come quella della foto io sceglierei senza alcun dubbio la Corrado :)
certo... come se la Saab continuasse a fare le Classic...
sembra un'ovvietà, ma chissà perché le case fanno i modelli nuovi...

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: sabato 27 ottobre 2012, 23:05
da AeroGT
Ma ci siete mai entrati in una Corrado ed avete chiuso la porta? E ve lo chiede uno che ha avuto la Scirocco original anni 80

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: sabato 27 ottobre 2012, 23:08
da desertstorm
Stefano a me, me piace tutto della Corrado :l , anche i difetti :))

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 9:33
da ZioTom
Maurolive ha scritto:Esatto. E non ha concorrenti in quella nicchia praticamente
Volvo C30? :)

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 10:11
da Maurolive
ZioTom ha scritto:
Maurolive ha scritto:Esatto. E non ha concorrenti in quella nicchia praticamente
Volvo C30? :)
Si forse... E 480 prima :)

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 12:28
da AeroGT
Peugeot rcz

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 12:50
da ZioTom
Megane coupè 3porte, Astra GTC... :))

Tutte auto, C30 a parte, che non comprerei manco per sbaglio :D

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 13:21
da desertstorm
Ragazzi non mischiamo la lana con la seta però................

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 13:55
da ZioTom
desertstorm ha scritto:Ragazzi non mischiamo la lana con la seta però................
Così ci vien fuori un bel maglioncino :D

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 14:07
da desertstorm
:D :D

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 14:18
da AeroGT
La risposta migliore agli "amanti" della Corrado l'ha data VW stessa... Che tiene ai nomi dei modelli di successo come "patrimonio aziendale"...
E l'erede l'ha chiamata SCIROCCO.... È tutto detto!!

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 14:29
da desertstorm
Bhe io non lo condivido.
Visto che la scirocco era già presente ai tempi della corrado già da un po di anni.
Diciamo che non l'hanno voluta più fare e han detto "accontentatevi della scirocco", che rimane sicuramente una bella macchina, ma la corrado è diecimila volte più bella (almeno ai miei occhi) :)

Re: VW Corradoooooooo.........

Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 14:46
da giammacabrio
desertstorm ha scritto:Bhe io non lo condivido.
Visto che la scirocco era già presente ai tempi della corrado già da un po di anni.
Diciamo che non l'hanno voluta più fare e han detto "accontentatevi della scirocco", che rimane sicuramente una bella macchina, ma la corrado è diecimila volte più bella (almeno ai miei occhi) :)






Sono pienamente daccordo la SCIROCCO è l'erede della vecchia scirocco e la Corrado non ha una sua erede fin ora...........


ps.la VW non fà altro che sfornare GOLF :fuck: