Pagina 1 di 1

Saab su Autotecnica (online)

Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 10:01
da ZioTom
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater

Ogni tanto un pensierino a noi lo fanno :))

Re: Saab su Autotecnica (online)

Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 14:24
da jpm
Che meraviglia, la 9000 della foto :l

Re: Saab su Autotecnica (online)

Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 14:31
da manu
:l

Re: Saab su Autotecnica (online)

Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 14:58
da giammacabrio
Un auto che ha fatto la sua storia in Saab :l :l :l

Re: Saab su Autotecnica (online)

Inviato: lunedì 29 ottobre 2012, 8:42
da vinsempre
8) 8) 8) 8) 8)

Re: Saab su Autotecnica (online)

Inviato: lunedì 29 ottobre 2012, 8:43
da PILLO
il rombo e la musichetta di sottofondo ..... :8 :l


Re: Saab su Autotecnica (online)

Inviato: martedì 13 novembre 2012, 16:44
da ZioTom

Re: Saab su Autotecnica (online)

Inviato: martedì 13 novembre 2012, 17:07
da manu
Decisamente :l

Re: Saab su Autotecnica (online)

Inviato: mercoledì 2 gennaio 2013, 12:41
da gripen
Tiro su per segnalare che su AutoTecnica di gennaio 2013 c'è un servizio sulle innovazioni aerodinamiche delle auto russe e svedesi anni '30-'50. Interessante! :)
Ovviamente si parla della UrSaab!
(c'è solo una imprecisione tecnica circa il motore 4t della 96, indicato in un Renault 1300... :o( ... mi sa di errore da copia/incolla e non "concettuale"...)