Pagina 1 di 1

900NG - Programmazione telecomando

Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 13:19
da cicciolife
:O qualcuno
Mi sa dire come faccio a far programmare il telecomando per aprire la mia saab è900 visto che chi me l'ha venduta non ha il codice

Re: telecomando auto

Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 14:05
da desertstorm
Devi andare in Saab.

Re: telecomando auto

Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 16:44
da cicciolife
Ok grazie

Re: 900NG - Programmazione telecomando.

Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 22:06
da marcofinnista
Mi fai sapere cosa costa ad operazione conclusa per curiosita' che io durante il trasloco di casa ho perduto la chiave di riserva ? :o(