Pagina 1 di 1
900NG - Programmazione telecomando
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 13:19
da cicciolife

qualcuno
Mi sa dire come faccio a far programmare il telecomando per aprire la mia saab è900 visto che chi me l'ha venduta non ha il codice
Re: telecomando auto
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 14:05
da desertstorm
Devi andare in Saab.
Re: telecomando auto
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 16:44
da cicciolife
Ok grazie
Re: 900NG - Programmazione telecomando.
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 22:06
da marcofinnista
Mi fai sapere cosa costa ad operazione conclusa per curiosita' che io durante il trasloco di casa ho perduto la chiave di riserva ?
