Pagina 1 di 1
finalmente saab
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 16:14
da cicciolife
Finalmente ho comprato una saab cabrio tempo di metterla a puntino e la vedremo sfilare lungo le strade del mio paese
Re: finalmente saab
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 16:21
da desertstorm
Re: finalmente saab
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 17:22
da luro62
Benvenuto. Mi sembra tra spari una certa soddisfazione.

Re: finalmente saab
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 18:12
da drillo65
Bravo Ciccio,il parto è riuscito

Re: finalmente saab
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 21:43
da manu
Bravo
