Pagina 1 di 1

finalmente saab

Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 16:14
da cicciolife
Finalmente ho comprato una saab cabrio tempo di metterla a puntino e la vedremo sfilare lungo le strade del mio paese

Re: finalmente saab

Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 16:21
da desertstorm
......e magari anche in foto sul forum...... :pirate: :pirate:


:beer: :beer: :beer:

Re: finalmente saab

Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 17:22
da luro62
Benvenuto. Mi sembra tra spari una certa soddisfazione. :)

Re: finalmente saab

Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 18:12
da drillo65
Bravo Ciccio,il parto è riuscito :)

Re: finalmente saab

Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 21:43
da manu
Bravo :)