Pagina 1 di 1

info navi

Inviato: venerdì 2 novembre 2012, 0:43
da showa68
Buonasera a tutti ora che l'inverno s'avvicina vorrei regalare un upgrade al navi della mia cabrio vector m.y.2004......domanda ai luminari dle sito è possibile sostituire il famigerato navi originale saab icm3 con un'altro tipo senza sostituire le casse in quanto queste eran comandate dalla fibra ottica?

Re: info navi

Inviato: venerdì 2 novembre 2012, 8:09
da Miura
Argomento affrontato molte volte.......Per non ripetere tutto ancora una volta,ti consiglio di usare la funzione"cerca".In linea di massima non è possibile,se non stravolgendo tutto l'impianto e lasciando dell'originale solo il modulo di controllo(altrimenti la macchina non va in moto e non si sente più il cicalino frecce/avvisi).Devi anche cambiare gli altoparlanti sulle porte che sono a 2 ohm invece che a 4ohm come negli impianti"tradizionali".L'impianto è cablato in fibra ottica ma il segnale alle casse arriva tramite cavi in rame normali,per cui problemi da quel lato non ce ne sono(non esistono altoparlanti che ricevono segnali in fibra ottica,il cablaggio in fibra si intende fra i vari componenti,modulo e lettore cd,amplificatore sotto il sedile ed eventuale ampli nel baule,lettore cartografia del navigatore,telefono).