Pagina 1 di 1

soddisfazione a mille

Inviato: venerdì 2 novembre 2012, 18:48
da cicciolife
appena posso metterò le mie foto

Re: soddisfazione a mille

Inviato: venerdì 2 novembre 2012, 20:02
da ZioTom
Ciccio caro, ti riuscirebbe scrivere nello stesso topic e non aprire centotrenta tutti assieme? Grazie :D

Re: soddisfazione a mille

Inviato: venerdì 2 novembre 2012, 22:17
da AeroGT
Questo chiude ....... Ciccio usa un topic solo grazie!!!! :8