Saab....Ferrero....!!!!!!!!
Inviato: martedì 6 novembre 2012, 18:43
Raga penserete che sono diventato
vi domanderete cosa centra Saab con Ferrero .........ebbene sì!!! siamo anzi eravamo
negli anni d'oro dappertutto anche in KINDER FERRERO
-Guardate quà cosa uno poteva capitargli scartando un normalissimo ovetto di cioccolata nel 91
una splendida 9000 con ricarica

-Guardate quà cosa uno poteva capitargli scartando un normalissimo ovetto di cioccolata nel 91