Pagina 1 di 2
[FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: martedì 6 novembre 2012, 21:33
da Paolo Lugli
Ecco il mio cabriolet!
Re: FOTO 9-3NG RESTYLING CABRIOLET 2.0T VECTOR
Inviato: martedì 6 novembre 2012, 21:42
da desertstorm
Re: FOTO 9-3NG RESTYLING CABRIOLET 2.0T VECTOR
Inviato: martedì 6 novembre 2012, 21:44
da vinsempre
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 0:05
da SUPERFRA
Bellissima !!! Impeccabile

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 1:47
da GheSo
Io vi invidio quel volante!!
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 9:33
da Mouze69
Molto bella.
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 9:50
da Paolo Lugli
Grazie a tutti. Mi paicerebbe mettere i cerchi da 18 della aero, ma nuovi non li compro! Avevo trovato uno a Roma (per me scomodo, ma sarei anche andato), ma il giorno dopo che l'ho contattato mi ha detto di averli venduti!
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 10:53
da manu
Molto elegante

Re: R: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 14:48
da legio
Grande! Quasi identica alla mia...
Il libretto prevede anche i cerchi da 18? Mica me lo ricordo...
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 15:00
da GheSo
Se in motorizzazione non han fatto casino non vedo perché non poterli mettere
Re: R: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 16:48
da Paolo Lugli
legio ha scritto:Grande! Quasi identica alla mia...
Il libretto prevede anche i cerchi da 18? Mica me lo ricordo...
Il mio libretto recita:
225/45/18 94(o 95), che la misura delle aero.
Tra l'altro non capisco perchè le vector hanno i 235 e le aero i 225.
comunque sono omologati anche i 225/45/17
Re: R: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 19:58
da desertstorm
legio ha scritto:Grande! Quasi identica alla mia...
Il libretto prevede anche i cerchi da 18? Mica me lo ricordo...
Infatti, quando l'ho vista a te ho pensato.....

Re: R: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 20:22
da Paolo Lugli
legio ha scritto:Grande! Quasi identica alla mia...
Ma la macchina nell'avatar che auto è? Non è una aero? Io comunque ho la capote nera
Re: R: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 21:54
da legio
Paolo Lugli ha scritto:legio ha scritto:Grande! Quasi identica alla mia...
Ma la macchina nell'avatar che auto è? Non è una aero? Io comunque ho la capote nera
Sì ma quella nell'avatar l'ho presa dal web...la mia è vector...
gheso ha scritto:Io vi invidio quel volante!!
Che ha di particolare il volante delle cabrio?
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: giovedì 8 novembre 2012, 9:00
da Paolo Lugli
gheso ha scritto:Io vi invidio quel volante!!
Giusto, che ha sto volante di particolare?
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: giovedì 8 novembre 2012, 11:36
da ZioTom
è rotondo, il suo è quadrato
175cv?
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: giovedì 8 novembre 2012, 11:39
da Paolo Lugli
ZioTom ha scritto:è rotondo, il suo è quadrato
175cv?
Dalle ns parti ci sono i reggiani con la testa quadra! Là ci saranno i volanti!
La mia saab è 175 cv, ma conil cambio automatico a convertitore di coppia è come averne 100!
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: giovedì 8 novembre 2012, 12:45
da ZioTom
Paolo Lugli ha scritto:ZioTom ha scritto:è rotondo, il suo è quadrato
175cv?
Dalle ns parti ci sono i reggiani con la testa quadra! Là ci saranno i volanti!
La mia saab è 175 cv, ma conil cambio automatico a convertitore di coppia è come averne 100!
Eeehchettifrega, te la porti in giro in relax
Se vuoi sentire l'effetto di 200cv col cambio manuale e provare il brivido di una guida "approssimativa", ti faccio provare la mia domenica

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: giovedì 8 novembre 2012, 19:10
da grifone 9.5
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007
Inviato: giovedì 8 novembre 2012, 21:15
da Paolo Lugli
ZioTom ha scritto:Paolo Lugli ha scritto:ZioTom ha scritto:è rotondo, il suo è quadrato
175cv?
Dalle ns parti ci sono i reggiani con la testa quadra! Là ci saranno i volanti!
La mia saab è 175 cv, ma conil cambio automatico a convertitore di coppia è come averne 100!
Eeehchettifrega, te la porti in giro in relax
Se vuoi sentire l'effetto di 200cv col cambio manuale e provare il brivido di una guida "approssimativa", ti faccio provare la mia domenica

In effetti quando l'ho presa ho detto, tanto con un cabrio si va spasso, invece ho visto che con la saab si può andare anche forte!
Ma la guida approssimativa cosa sarebbe? Che lo sterzo non è molto preciso! In effetti sarei curioso di provare il cambio manual eper capire quanto si perde di potenza!