Pagina 1 di 1
Audi A8 "stereo"
Inviato: giovedì 8 novembre 2012, 21:00
da giammacabrio
Raga ma è possibile che quest'auto abbia due stereo uno ant. e uno per i passeggeri post. ma funzionano come se fosse uno solo o no
-senò la persona alla guida rischia di non capire una mazza

Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: giovedì 8 novembre 2012, 21:54
da autoeconomo
Si, è possibile, c'è l'ha anche la Maserati Quattroporte.
Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 10:42
da Lucantropo
Ma come funziona, vuoi dire che il suono non si mischia all'interno dell'abitacolo..?

Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 10:45
da velvet
Ti danno in dotazione una cuffia antirumore nel caso la musica dei passeggeri posteriori non ti piacesse

Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 10:46
da Lucantropo
ah.. va beh, allora è come mettersi le stesse cuffie, collegarle al proprio cellulare ed ascoltare la stazione che vuoi da quello.... no?

Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 10:53
da Miura
Eh,ma con il "sistema Audi"non scarichi le batterie del cellulare......

A parte gli scherzi non capisco l'utilità......
Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 10:55
da MarchinoLaPeste
Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 10:57
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Ma come funziona, vuoi dire che il suono non si mischia all'interno dell'abitacolo..?

Come il clima bizona , trizona , quadrizona

Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 11:01
da manu
Ha un minimo di senso se c'è un divisore.
Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 11:04
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:Lucantropo ha scritto:Ma come funziona, vuoi dire che il suono non si mischia all'interno dell'abitacolo..?

Come il clima bizona , trizona , quadrizona

Invece li non sono d'accordo, il clima a zone funziona.. perchè l'aria si mescola ad un certo punto è vero, ma a metà fra le due zone.. e il getto d'aria delle bocchette che ti stanno vicino ti fanno percepire la temperatura che desideri.
Per il suono è diverso.. la velocità di propagazione è molto superiore se si mescola semplicemente fa casino... per cui è fruibile solo con le cuffie.. ma così facendo non diventa un accessorio insostituibile.
Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 11:07
da SUPERFRA
Beh ovvio la percezione all'uscita è differente ma poi si mescola tutto ... e la temperatura è una media .
Per il suono sarebbe ovviamente diverso ! Una casino totale

Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 11:28
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Lucantropo ha scritto:Ma come funziona, vuoi dire che il suono non si mischia all'interno dell'abitacolo..?

Come il clima bizona , trizona , quadrizona

Invece li non sono d'accordo, il clima a zone funziona.. perchè l'aria si mescola ad un certo punto è vero, ma a metà fra le due zone.. e il getto d'aria delle bocchette che ti stanno vicino ti fanno percepire la temperatura che desideri.
Quoto
Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 11:34
da vinsempre
Però se l'han fatto, in qualche maniera rende......
Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 11:38
da Lucantropo
Ma se ho ben capito non funziona senza cuffie.
Mi pare che anche la 9-5NG ce l'abbia nel pacchetto entertainment per i sedili posteriori (quello con i display nei sedili, etc.... ovviamente le cuffie servono nel caso uno voglia ad esmepio guardarsi un film mentre gli altri ascoltano la radio.. e se non ricordo male può anche ascoltarsi la radio a parte).
Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 11:57
da vinsempre
Beh, se fosse solo a "cuffie" sarebbe una caxxata...non ci vedrei niente di innovativo!
Boh........io ho trovato questa descrizione (dalla quale per come è scritta si capisce che funziona ANCHE con le cuffie, ma normalmente con il sistema audio di bordo.........o sbaglio?)

- a8.JPG (36.3 KiB) Visto 3547 volte
e questi video......
Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 16:27
da Miura
Continuo a non capire come fanno due sorgenti sonore a non mescolarsi fra loro e a non creare un baillame inascoltabile.
Re: Audi A8 "stereo"
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 20:54
da giammacabrio