9-3NG Pre-Restyling - NAVIGATORE FANTASMA
Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 13:40
Egregi... un dubbio mi attanaglia (anche se penso che stanotte dormirò lo stesso): nel corso degli anni, navigando sul (fu) sito Saab italiano, piuttosto che su quelli stranieri, mi capitava di vedere una foto di un Sid con le indicazioni di un navigatore...
che roba era??? Forse quello dell'icm2 (che aveva il display piccolo e non grafico)???
che roba era??? Forse quello dell'icm2 (che aveva il display piccolo e non grafico)???