Pagina 1 di 1

9-3NG Pre-Restyling - NAVIGATORE FANTASMA

Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 13:40
da MarchinoLaPeste
Egregi... un dubbio mi attanaglia (anche se penso che stanotte dormirò lo stesso): nel corso degli anni, navigando sul (fu) sito Saab italiano, piuttosto che su quelli stranieri, mi capitava di vedere una foto di un Sid con le indicazioni di un navigatore...

che roba era??? Forse quello dell'icm2 (che aveva il display piccolo e non grafico)???

Re: 9-3NG Pre-Restyling - NAVIGATORE FANTASMA

Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 13:45
da cerry83
Sono le indicazioni aggiuntive del navigatore (ICM3), cioé le frecce relative alle indicazioni che trovi più dettagliate sul display TFT del navi...ma più vicine al parabrezza e quindi visibili senza spostare lo sguardo troppo in basso!

Re: 9-3NG Pre-Restyling - NAVIGATORE FANTASMA

Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 13:54
da MarchinoLaPeste
Fico :8 Thanks Cerry!

Re: 9-3NG Pre-Restyling - NAVIGATORE FANTASMA

Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 13:55
da cerry83
di nulla!