Pagina 1 di 1
9-3NG Cabrio - Tappetini ?
Inviato: sabato 10 novembre 2012, 11:09
da marba
Ciao a tutti,
i tappetini della 9-3 cabrio NG (modello 2007) sono uguali a quelli della berlina ? sono uguali a quelli della cabrio ultimo modello ?
PS sto comprando i tappetini da Sontizio, avete qualche commento ?
Marco
Re: 9-3NG Cabrio - Tappetini ?
Inviato: domenica 11 novembre 2012, 22:57
da marcofinnista
Secondo me non possono essere uguali perchè le cabrio hanno un pianale con forme diverse dovute ai rinforzi e poi perchè sono 2 porte anzichè 4 .
Per appurarlo basta andare su un sito tipo PFS e vedi se i tappetini originali (e non) vengono classificati per tutti i modelli di 9.3 oppure per sedan e cabrio distintamente.
Re: 9-3NG Cabrio - Tappetini ?
Inviato: lunedì 12 novembre 2012, 1:07
da GheSo
Mentre i feedback sul venditore qui nel forum son più che positivi!
Re: 9-3NG Cabrio - Tappetini ?
Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 19:58
da Miura
Quelli che ho comprato da Sontizio sono finiti in cantina.........Li ho ordinati,arrivati sbagliati.Secondo loro erano giusti,allora dopo varie telefonate mi metto d'accordo per mandarglieli indietro insieme ai miei originali di modo che possano fare gli stampi per farli uguali.Quando mi arrivano,quelli anteriori non hanno i fori per agganciarli ai fermi sul pavimento.Quando li ho chiamati mi hanno detto che loro i fori non li fanno e che dovevo farli io con un saldatore e che mi avrebbero mandato in via eccezionale dei fermi appositi,gratuitamente e che sto ancora aspettando(sono passati almeno tre anni se non quattro,ho rimosso dalla mente)........Qualità pari a tappetini da 10 euro al supermercato.........Sono andato da Bep's,fatti fare su misura con materiale scelto e toccato con mano da me(hanno tre tipi di"moquette"e tre prezzi diversi).I"Sontizio"sono in cantina e li rifiuta anche il cane........
Re: 9-3NG Cabrio - Tappetini ?
Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 20:46
da marcofinnista
Mi risulta che Son Tizio ha diversi tipi di moquettes, base - medium e top, a prezzi ovviamente diversi ma a scelta del cliente. I fori per i fermi fanno eccome, su quelli della Saab a me li hanno fatti. Anche i miei la prima volta non coincidevano e me li hanno rifatti immediatamente senza alcuna spesa riprendendosi i vecchi indietro senza batter ciglio, e con trasporto a loro carico, mi sembra molto strano ... poi io presi la qualita' media e devo dire che la qualita' in relazione al prezzo è ottima, stanno li' da 3 anni.....
Re: 9-3NG Cabrio - Tappetini ?
Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 21:30
da Lucantropo
Magari dopo 3 anni di lamentele come quelle di Miura si sono svegliati e hanno incominciato a lavorare come si deve...

Re: 9-3NG Cabrio - Tappetini ?
Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 15:15
da Miura
Possibile,visto che solo dopo che ho mandato i miei tappetini originali hanno fatto le dime per Sportsedan e Sporthatch.......Purtroppo ho cancellato le mail che mi spedirono,altrimenti ve le postavo.....anch'io avevo scelto la qualità media,ma,o sfiga o dolo,i miei facevano(fanno,visto che li ho ancora)pietà.Se altri 10000 sono soddisfatti,bene per loro.Nel kit dovevano esserci in omaggio i fermi e li sto ancora aspettando......I fermi si son.......fermati!