Pagina 1 di 1

Sempre olio cambio Castrol taf-x:

Inviato: sabato 10 novembre 2012, 18:22
da Aldo Pascone
:( Cari amici ,possibile che nessuno di voi risponda al mio appello?.Eppure quanti di voi hanno usato quest'olio per i cambi delle c900?Siccome non sono riuscito a trovarlo qui a Bari ,gradirei sapere se è possibile ordinarlo online,e se lo avete già usato saprete certamente chi lo vende e quanto costa al litro.Per favore non ignorate anche stavolta il mio accorato appello,Grazie ed attendo fiducioso un VS.riscontro.

Re: Sempre olio cambio Castrol taf-x:

Inviato: sabato 10 novembre 2012, 19:20
da saaBruno
Io lho preso su ebay.de , circa 20 euro al litro. Mi pare ne servano 3 o 4 litri

Re: Sempre olio cambio Castrol taf-x:

Inviato: sabato 10 novembre 2012, 23:58
da Saabato
Taf-x e' il vecchio nome ora e':

http://www.eebay.it/itm/OLIO-CAMBIO-MAN ... 262wt_1065

3 Litri avanzano e lo trovi da qualsiasi concessionario di auto teutoniche.
Altrimenti usa l' MTF 0063 che vendono in saab-GM (sempe prodotto da Castrol).

Ciao