Pagina 1 di 1
Problema aiuto
Inviato: lunedì 12 novembre 2012, 13:26
da frantik3
Da due giorni sulla mia 93 del 2006 ho la segnalazione di allacciare le cinture anche se non e seduto nessuno e se inserisco le cinture si spegne regolarmente ! Ho provato a staccare la batteria ed ora oltre alle cinture non mi si attiva più il bloccasterzo che può essere ?????
Re: Problema aiuto
Inviato: lunedì 12 novembre 2012, 14:22
da saab72
Dipende forse dal sensore di presenza del passeggero/condicente presente sotto la seduta dei due sedili anteriori

Re: Problema aiuto
Inviato: lunedì 12 novembre 2012, 14:37
da drillo65
Dovesse essere il sensore che fà contatto,aggiustarlo è una maialata,c'è da smontare tutto il sedile
Nel caso comprati uno BipStop e chiuso.
Il bloccasterzo dovrebbe riandare da solo dopo un paio di tentativi.
Re: Problema aiuto
Inviato: lunedì 12 novembre 2012, 15:06
da frantik3
E tutti e due i sedili contemporaneamente
Re: Problema aiuto
Inviato: lunedì 12 novembre 2012, 17:58
da frantik3
ho staccato la batteria , ma ora non mi entra in funzione esp che procedura devo fare????