Pagina 1 di 1
9-3NG - Lancetta temperatura acqua a zero
Inviato: mercoledì 14 novembre 2012, 18:21
da max118
Causa lavoro prima e terremoto (casa lesionata al 50per cento) dopo, ho usato la saab solo 4 volte per questo anno ma veniamo ai fatti:
Stò guidando la saab perchè quella da lavoro è guasta e vi giuro stavo pensando in quel momento lì " oh almeno tè và bene"e vedo che la lancetta dell'acqua cala all'improvviso a zero e si accende la spia diagnosi motore non potete immaginare la serie di bestemmie arrivo a casa di mia madre la sbatto nel garage e a piedi vado in officina a riprendere l'altra. Cosa le è successo ora ? Hanno appena finito di rifare il tetto nuovo e messo i tiranti ora tocca l'interno non posso permettermi altre spese. grazie
Re: lancetta temperatura acqua a zero
Inviato: mercoledì 14 novembre 2012, 18:27
da jpm
Il sensore della tempertura è quasto o è staccato, 15€ e passa subito

Re: lancetta temperatura acqua a zero
Inviato: mercoledì 14 novembre 2012, 20:29
da desertstorm
Max ti devi preoccupare quando sale non quando scende............

Re: lancetta temperatura acqua a zero
Inviato: mercoledì 14 novembre 2012, 20:47
da marcofinnista
Le cose di cui preoccuparsi seriamente quando scendono sono solo 2

Re: lancetta temperatura acqua a zero
Inviato: mercoledì 14 novembre 2012, 21:23
da Lucantropo
una è la lancetta della benzina e l'altra?
Comunque opto anch'io per il sensore di temperatura...
Re: lancetta temperatura acqua a zero
Inviato: mercoledì 14 novembre 2012, 21:38
da marcofinnista
No, no, comunque la seconda è il conto corrente

Re: lancetta temperatura acqua a zero
Inviato: mercoledì 14 novembre 2012, 21:40
da desertstorm
Re: 9-3NG - Lancetta temperatura acqua a zero
Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 17:27
da max118
.....e difatti sono preoccupato !!! Con il contocorrente che è calatissimo la tipa che è ritornata da sua madre dalla paura ,l'azienda stà chiudendo ( grazie al terremoto ) ditemi se non si affloscia anche a voi ?!

Re: 9-3NG - Lancetta temperatura acqua a zero
Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 17:30
da manu
Massima solidarietà

Re: 9-3NG - Lancetta temperatura acqua a zero
Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 17:31
da ZioTom
Solidarietà

Re: lancetta temperatura acqua a zero
Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 17:33
da Lucantropo
marcofinnista ha scritto:No, no, comunque la seconda è il conto corrente

Ma è una conseguenza della lancetta della benzina quella..

Re: 9-3NG - Lancetta temperatura acqua a zero
Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 17:40
da PILLO
Attenzione .può essere l'elettrovalvola .anche sulla mia succede,d'inverno.l'acqua rimane fredda all'avvio a freddo.dopo un po' la lancetta risale. L'unico problema e' il consumo benzina a freddo.
A me pero' non si accende la spia check engine....
Re: 9-3NG - Lancetta temperatura acqua a zero
Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 18:24
da max118
sabato controllo la sonda di temperatura . Grazie amici da un pò di tempo non sorrido più
Re: 9-3NG - Lancetta temperatura acqua a zero
Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 19:31
da marcofinnista
Ridi ridi che la vita è tanto amara a volte, il sorriso almeno è l'unica cosa che non costa niente e rende la vita + serena
