9-3NG 2.8v6 aria calda in abitacolo
Inviato: sabato 17 novembre 2012, 10:18
salve, e' da qualche tempo che noto un certo calore provenire dalla parte bassa del cruscotto... zona piedi, non ben definita, ho l'impressione che qualche paratia sia rimasta parzialmente aperta e entri aria calda anche quando non dovrebbe entrare.
Volevo gentilmente sapere cosa potrei controllare, perche' proprio non so' da che parte iniziare
grazie..
Volevo gentilmente sapere cosa potrei controllare, perche' proprio non so' da che parte iniziare
grazie..