Pagina 1 di 1
[VIDEO] Saab History - 1947-2003
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 13:24
da vinsempre
SPETTACOLARE!!!
[/color][/b]
Se avete un'oretta di tempo, guardatevi tutto d'un fiato questo splendido collage video che ha realizzato il Club Saab Hungary!
Saab History - 1947-2003
Un applauso virtuale per chi ha contribuito a confezionarlo!
P.S: Bellissimo ma..............tristissimo
Re: [VIDEO] Saab History - 1947-2003
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 21:16
da Fedesh
Grazie mille vins...me lo sono gustato tutto!
Particolare la scena della 900 cabrio per le strade della città...era veramente avanti come bellezza rispetto alle altre macchine di quel periodo...
Re: [VIDEO] Saab History - 1947-2003
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 21:18
da vinsempre
Re: [VIDEO] Saab History - 1947-2003
Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 17:53
da PILLO
Re: [VIDEO] Saab History - 1947-2003
Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 17:55
da vinsempre
Re: [VIDEO] Saab History - 1947-2003
Inviato: martedì 20 novembre 2012, 19:12
da grifone 9.5