Pagina 1 di 1

[VIDEO] Saab History - 1947-2003

Inviato: domenica 18 novembre 2012, 13:24
da vinsempre

SPETTACOLARE!!!

[/color][/b]

Se avete un'oretta di tempo, guardatevi tutto d'un fiato questo splendido collage video che ha realizzato il Club Saab Hungary!


Saab History - 1947-2003

Un applauso virtuale per chi ha contribuito a confezionarlo!


P.S: Bellissimo ma..............tristissimo :( :( :( :( :( :(

Re: [VIDEO] Saab History - 1947-2003

Inviato: domenica 18 novembre 2012, 21:16
da Fedesh
Grazie mille vins...me lo sono gustato tutto!
Particolare la scena della 900 cabrio per le strade della città...era veramente avanti come bellezza rispetto alle altre macchine di quel periodo...

Re: [VIDEO] Saab History - 1947-2003

Inviato: domenica 18 novembre 2012, 21:18
da vinsempre
Ma prego! :) :) :)

Bello da vedere tutto di fila, no? :))

A me è piaciuta moltissimo la parte della produzione della 9000 :l :l :l

E il focus sulla EV-1 :l :l

Re: [VIDEO] Saab History - 1947-2003

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 17:53
da PILLO
Vin....sei veramente sadico !!! :( :( :(
il video della 9.5 mi ha fatto quasi piangere,davvero !! :sad: :sad:

Immagine Immagine

Re: [VIDEO] Saab History - 1947-2003

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 17:55
da vinsempre
:)) :( :)) :( :)) :( :)) :( :)) :( e ho detto tutto!

Re: [VIDEO] Saab History - 1947-2003

Inviato: martedì 20 novembre 2012, 19:12
da grifone 9.5
:l :l :l :l :l :l