Pagina 1 di 2

9-3OG - Stato sedili e chilometraggio effettivo ?

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 17:58
da guidino
Ciao a tutti,
vorrei andare a vedere una cabrio di cui allego foto del sedile guidatore.
Nell'annuncio non compariva, ma leggendo che per auto sui 150.000 km i sedili dovrebbero essere molto sani mi sono premurato di farmi mandare la foto dal venditore.
Questa è una 9-3 cabrio del 1999, km 140.000
commenti?

Un saluto
Guido

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 18:12
da PILLO
Immagine Immagine Immagine

la mia del '98 e' '' leggermente'' messa meglio :)) :))

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 18:55
da marcofinnista
Questi sedili sono di una macchina che ha come minimo 500.000km ed oltretutto è stata trattata pure da cani

I sedili di una 9.3OG a 150.000km sono praticamente nuovi e tutt'al + possono presentare qualche lieve segno d'usura sull'imbottitura laterale dove si striscia quando si sale e si scende. Quando ti siedi al posto guida ed al posto del passeggero l'imbottitura deve essere quasi identica a livello di rigidita'. Un sedile guida spiattellato ed usurato è sinonimo di una percorrenza di almeno 300.000km pure se a guidarla è stato un peso massimo :)

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 18:56
da vinsempre
Anche il volante è usurato niente male........non mi sembra plausibile che quella corona abbia 150.000 km........

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 19:18
da Pietro7
Avete visto il bracciolo?

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 20:16
da Lucantropo
:@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :O :O


Mai vista una cosa del genere................

Questi sono i sedili della mia quando aveva più o meno lo stesso chilometraggio o poco più,... ora ne ha quasi 190.000 e sono ancora uguali a questa foto..

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 20:19
da Mouze69
La mia OG con 140.000 km.
Immagine
Immagine

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 20:41
da vinsempre
Classic Coupè.


237.000 km..........




28 anni........

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 21:08
da guidino
lo immaginavo......
comunque potrebbe aver sostituito i sedili con altri più logori....
:D :D :D
la ricerca continua

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 21:31
da viggen
poi me sa che li so scoppiati l airbag laterali!!!! :8

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 21:31
da marcofinnista
A me me sa che queata è tutta scoppiata no solo gli airbag... :D :D :D :D

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 21:46
da marcofinnista
sbaglio o tu cercavi una 9.3 gialla o rossa ?
questa non sembra male...il prezzo è da regalo poi...era inserzionata a 1.800 euro poco tempo fa...magagne a parte sembra ci sia una certa fretta nel venderla
http://www.subito.it/auto/saab-9-3-cabr ... 071389.htm

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 21:58
da drillo65
Magari la permuta anche con una damigiana di buon vino :beer: :beer: :beer: :beer:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: martedì 20 novembre 2012, 13:25
da guidino
marcofinnista ha scritto:sbaglio o tu cercavi una 9.3 gialla o rossa ?
questa non sembra male...il prezzo è da regalo poi...era inserzionata a 1.800 euro poco tempo fa...magagne a parte sembra ci sia una certa fretta nel venderla
http://www.subito.it/auto/saab-9-3-cabr ... 071389.htm
Ciao Marco,
la foto del display senza pixel che ho postato qualche giorno fa proviene proprio da quell'auto, peccato i 500 km di distanza, spero di riuscire a fare un salto a vederla
Già che ci siamo..ho visto che ha i cerchi in acciaio, qualcuno sa dirmi a occhio se sono da 15 o 16?

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: martedì 20 novembre 2012, 13:33
da marcofinnista
Mi sembrano dei 16" poi le 9.3 dovrebbero evere tutte i cerchi da 16" sul libretto, comunque 4 cerchi five spoke si rimediano per 200/250Euro, nuovi tempo fa pfs li vendeva a 80 sterline cad. Certo 500km è un bel viaggetto ma vista la combinazione di modello e colore non facile da trovare, e le condizioni perlomeno della carrozzeria a quel prezzaccio....se la cercassi io una vettura del genere mi interesserei seriamente, del resto a quel prezzo ci trovi giusto una 900NG sbidonata....per una 9.3 cosi' decente devi mettere in conto almeno il doppio in linea di massima. Fermo restando che qualsiasi auto trovi per cifre all'ordine dei 1.000/2.500Euro comunque ha le sue belle magagnette da sistemare e qualche spesa sopra inevitabilmente ci va fatta...tanto vale partire con la valutazione di una il cui acquisto sia quanto + contenuto possibile.

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 16:37
da ZioTom
Del volante comunque non vuol dire.. io ho il sudore delle mani molto acido, e se guardate la mia corona sembra che l'auto abbia 700mila km (la parte superiore è spellata, ormai quasi grigia)... tutte le macchine che ho guidato a lungo son finite così :sorry:

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 16:47
da marcofinnista
Il volante a volte puo' dare brutte impressioni, le Jag S-Type infatti hanno i volanti che si spellano prematuramente ma tutto il resto non lascia dubbi...tanto per avere un metro di paragone piu' preciso per il nostro amico basta guardare le foto di quest'annuncio:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 2350000000

Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 16:49
da Lucantropo
I sedili però non mentono.... :x :@ :fainted:

Re: 9-3OG - Stato sedili e chilometraggio effettivo ?

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 21:39
da SUPERFRA
Secondo me siccome sotto il materasso non aveva più spazio aveva nascosto i risparmi anche all'interno dei sedili della macchina :D :D :D

Re: 9-3OG - Stato sedili e chilometraggio effettivo ?

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 23:08
da ZioTom
Ah certo, quelli sono senza dubbio i sedili più conciati che abbia mai visto su una 9.3..