Pagina 1 di 1

Re: Stasera congresso

Inviato: martedì 20 novembre 2012, 17:46
da manu
c'hai ragione :D

Re: Stasera congresso

Inviato: martedì 20 novembre 2012, 17:56
da dree77
Mahh..... :? :? :?

Re: Stasera congresso

Inviato: martedì 20 novembre 2012, 19:07
da drillo65
Che mi sono perso? :stupid:

Re: Stasera congresso

Inviato: martedì 20 novembre 2012, 19:34
da GheSo
Immagine ?

Re: Stasera congresso

Inviato: martedì 20 novembre 2012, 20:13
da palla
Ma no, Manu rispondeva ad un messaggio di spam che nel frattempo e' stato rimosso :D

Re: Stasera congresso

Inviato: martedì 20 novembre 2012, 21:13
da AeroGT
Si chiude :8