9-3OG - Illuminazione pulsanti e quadro
Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 16:46
Ciao a tutti,
a meno che non mi sia rin.....to, mi chiedo se a commutatore di luci esterne spente, le luci quadro e pulsanti sono accese, a me sembrava di si, ma ho ripreso in mano la Cabrio ieri in pieno giorno e non ho nessuna illuminazione su quadro e pulsanti a meno che io non commuti le luci su on ?
Possibile che fosse sempre così ed io non ci avevo mai fatto caso oppure é successo qualcosa ?
Grazie
a meno che non mi sia rin.....to, mi chiedo se a commutatore di luci esterne spente, le luci quadro e pulsanti sono accese, a me sembrava di si, ma ho ripreso in mano la Cabrio ieri in pieno giorno e non ho nessuna illuminazione su quadro e pulsanti a meno che io non commuti le luci su on ?
Possibile che fosse sempre così ed io non ci avevo mai fatto caso oppure é successo qualcosa ?
Grazie