Pagina 1 di 1

9-3OG - Illuminazione pulsanti e quadro

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 16:46
da jimbo63
Ciao a tutti,

a meno che non mi sia rin.....to, mi chiedo se a commutatore di luci esterne spente, le luci quadro e pulsanti sono accese, a me sembrava di si, ma ho ripreso in mano la Cabrio ieri in pieno giorno e non ho nessuna illuminazione su quadro e pulsanti a meno che io non commuti le luci su on ?

Possibile che fosse sempre così ed io non ci avevo mai fatto caso oppure é successo qualcosa ?

Grazie

Re: Illuminazione pulsanti e quadro

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 16:57
da manu
Così a memoria mi sembra che so non giri il commutatore sulle "posizioni" non parte nemmeno l'illuminazione degli strumenti...però non vorrei dire una cappellata.

Re: Illuminazione pulsanti e quadro

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 17:19
da Lucantropo
Il commutatore deve almeno essere messo sulle luci di posizione, altrimenti tutta la plancia rimane spenta.