Pagina 1 di 1
Tri-Spoke wheels, il ritorno
Inviato: sabato 24 novembre 2012, 18:10
da Fedesh
Non so voi, ma io non le avevo mai viste su una vettura nuova di fabbrica!
Guardate a 1:45
Re: Tri-Spoke wheels, il ritorno
Inviato: sabato 24 novembre 2012, 18:45
da Lucantropo
Re: Tri-Spoke wheels, il ritorno
Inviato: sabato 24 novembre 2012, 20:57
da Fedesh
Già, se fossero un pochino più grossi starebbero benissimo!