Pagina 1 di 1

Tri-Spoke wheels, il ritorno

Inviato: sabato 24 novembre 2012, 18:10
da Fedesh
Non so voi, ma io non le avevo mai viste su una vettura nuova di fabbrica! :l
Guardate a 1:45


Re: Tri-Spoke wheels, il ritorno

Inviato: sabato 24 novembre 2012, 18:45
da Lucantropo
Io li avevo visti sulla 9-3 SportHatch e-Power che era stata esposta al Salone di Parigi di qualche anno fa.. non male, ma dal vivo sembrano effettivamente piccoli (sono da 16).. secondo me se li avessero fatti almeno anche da 17 avrebbero potuto dare tutto un'altro tocco..

Comunque sono belli!! E nel momento in cui hanno debuttati SAPEVANO di bello ! :l :)) :)) :notalking:

Re: Tri-Spoke wheels, il ritorno

Inviato: sabato 24 novembre 2012, 20:57
da Fedesh
Già, se fossero un pochino più grossi starebbero benissimo!