9-3NG - Malfunzionamento chiusura portiere
Inviato: domenica 25 novembre 2012, 17:30
Da un paio di giorni il sid mi segnala un malfunzionamento della chiusura delle portiere dicendomi anche di chiamare l'assistenza, ogni volta che l'accendo. La cosa strana però è che le portiere si chiudono e si aprono senza nessun problema. Sapete dirmi se c'è una soluzione senza andare in officina?