Pagina 1 di 1

9-3NG - Malfunzionamento chiusura portiere

Inviato: domenica 25 novembre 2012, 17:30
da Rostax
Da un paio di giorni il sid mi segnala un malfunzionamento della chiusura delle portiere dicendomi anche di chiamare l'assistenza, ogni volta che l'accendo. La cosa strana però è che le portiere si chiudono e si aprono senza nessun problema. Sapete dirmi se c'è una soluzione senza andare in officina?

Re: 9-3NG - Malfunzionamento chiusura portiere

Inviato: lunedì 26 novembre 2012, 19:43
da Kronoss
Posso solo dirti che più indietro c'è già una discussione a riguardo.

Da quanto ricordo, nella discussione è saltato fuori che è un difetto solito a presentarsi sul meccanismo di chiusura delle nostre portiere.

Cos' abbiano fatto per sistemare la cosa però non ricordo, mi spiace.