Pagina 1 di 1

Saab upside down

Inviato: domenica 2 dicembre 2012, 15:03
da drillo65
:O :O :O :? :? :?


Re: Saab upside down

Inviato: domenica 2 dicembre 2012, 15:26
da drillo65
Ma รจ una giostra o un auto vera?

Re: Saab upside down

Inviato: domenica 2 dicembre 2012, 20:44
da SUPERFRA
Una giostra realizzata con una 9-5NG !!! Ma dove l'hanno installata ?!?! :8