Pagina 1 di 1
Saab upside down
Inviato: domenica 2 dicembre 2012, 15:03
da drillo65
Re: Saab upside down
Inviato: domenica 2 dicembre 2012, 15:26
da drillo65
Ma รจ una giostra o un auto vera?
Re: Saab upside down
Inviato: domenica 2 dicembre 2012, 20:44
da SUPERFRA
Una giostra realizzata con una 9-5NG !!! Ma dove l'hanno installata ?!?!
