Pagina 1 di 2
C900 - Problema ABS [Risolto]
Inviato: lunedì 3 dicembre 2012, 19:07
da Aldo Pascone

Scusate se vi disturbo,avevo lanciato un'appello,cìè tra voi un'anima buona che può rispondermi?se si' grazie.

Re: Problema A.B.S. Help:
Inviato: lunedì 3 dicembre 2012, 19:17
da AeroGT
Aldo, te lo dico con il massimo rispetto.....
Per cortesia smettila di postare più volte le stesse "richieste di aiuto"...
Se c'è chi sa dare una mano ti aiuta ugualmente e volentieri ..... se invece non si conosce la risposta ..è inutile richiedere la stessa cosa con toni compassionevoli...
Te lo faccio notare perchè è una costante dei tuoi interventi.
GRAZIE DELLA COMPRENSIONE
[/b]
Re: Problema A.B.S. Help:
Inviato: lunedì 3 dicembre 2012, 19:38
da Aldo Pascone
Scusate il disturbo non vi assillerò più,buonasera.
Re: Problema A.B.S. Help:
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 21:07
da saaBruno
aldo io non ho l'epc sul computer, prova a mandare un messaggio privato a vincenzo (vinsempre) sicuramente non ha notato il topic e potrà fornirti una schermata dello spaccato dall'epc.
ciao!
Re: Problema A.B.S. Help:
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 22:30
da vinsempre
Re: Problema A.B.S. Help:
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 22:32
da saaBruno
ammazza meglio di cosi significa solo andare a casa sua smontarglielo ripararglielo e tornare indietro!!
grande vins!!
il mondo delle classic ha guadagnato un nuovo, grande maniaco

Re: Problema A.B.S. Help:
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 22:38
da vinsempre
Re: Problema A.B.S. Help:
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 8:46
da Aldo Pascone

Grazie di vero cuore sia a Bruno che a Vincenzo.Spero un giorno di potervi essere utile in qualche modo.

Re: Problema A.B.S. Help:
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 8:48
da saaBruno
Re: Problema A.B.S. Help:
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 9:01
da Aldo Pascone

Di nuovo grazie,la mia porta è sempre aperta per amici sinceri come voi.Un giorno vi ringrazierò di persona.P.S.Per Vins(come mai nello spaccato manca il motore di pressione?)
Re: Problema A.B.S. Help:
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 10:29
da vinsempre
Aldo Pascone ha scritto:
Di nuovo grazie,la mia porta è sempre aperta per amici sinceri come voi.Un giorno vi ringrazierò di persona.
Ma figurati Aldo, quando si può dare una mano può essere solo un piacere.
P.S. durante le vacanze natalizie sarò a Bari, così ci conosciamo e ci prendiamo un caffè (e vedo la tua classic

)
Aldo Pascone ha scritto:
P.S.Per Vins(come mai nello spaccato manca il motore di pressione?)
Ho fatto copia/incolla di tutto, non saprei dirti.........forse è su un altro spaccato (se sapessi qual'è lo posterei, ma non prima di stasera perchè non ho EPC con me ora).
Se hai un Part Number, lo trovo più facilmente e posto lo schema entro il quale è rappresentato

Re: C900 - Problema ABS
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 10:44
da Aldo Pascone
Il parts number è: Ate 10.0511-9029.1.Tutta la pompa completa è:10.2123.0114.9.Spero che queste sigle ti siano utili.Ciao,Aldo.
Re: C900 - Problema ABS
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 10:57
da giuseppe122
non credo, sono i riferimenti ATE e non Saab.
cosa intendi per "motore di pressione"?
Re: C900 - Problema ABS
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 11:26
da Aldo Pascone
Salve,come motore di pressione intendo questo quà:

- Motore di pressione A.B.S..jpg (11.94 KiB) Visto 602 volte
Re: C900 - Problema ABS
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 12:27
da giuseppe122
mmmmm. mai visto, l'hai smontato dalla tua?
Re: C900 - Problema ABS
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 13:07
da Aldo Pascone
Si,l'ho smontato dalla mia, e và accanto al pressostato:praticamente è quello che fà caricare l'accumulatore di pressione(la palla) che stà accanto alla vaschetta dell'olio.
Re: C900 - Problema ABS
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 13:10
da giuseppe122
non ci ho mai fatto caso......
stasera guardo io sull'EPC e ti dico
Re: C900 - Problema ABS
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 13:53
da vinsempre
Secondo me è il pezzo n°14 della prima figura (senza la copertura nera).
Di fatti.........
http://www.invasionautoproducts.com/sa900seabspu.html qui porta il Part Number "9104407", ma sull'EPC
dovrebbe essere (uso il condizionale) 4002879; infatti dice di guardare un'altra sezione dell'EPC.....
Re: C900 - Problema ABS
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 14:45
da Saabato
Se non avete l' epc guardate qui:
http://www.jimellissaabparts.com/
praticamente si e' riportato on line tutto..
Questo ha un impero.
la parte che si cercava:
http://www.jimellissaabparts.com/showAs ... gory=19605
Re: C900 - Problema ABS
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 14:48
da saaBruno