900NG - Consiglio antenna fissa ?
Inviato: lunedì 3 dicembre 2012, 23:17
ciao a tutti scusate se e un po che non mi faccio sentire,ho preso un altra auto,e la saab la uso un po meno pero c'e' sempre,sara che ormai ho perso l'abitudine mi dimentico di spegnere la radio prima di entrare in garage,con il risutato dell'antenna a pezzi,ora visto che voi siete degli ottimi appassionati saab qualcuno mi sa consigliare un tipo di antenna fissa abbastanza carina da montare sempre sulla fiancata posteriore sinistra,e una coupe',
grazie!
grazie!