Pagina 1 di 2
Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 17:53
da mattomatte
Molti di voi già hanno visto i miei sedili 9000 Aero in versione arredo di interni ed ho notato che nel 3D relativo alla 9000 di Stefano in parecchi si sono messi in coda per prendere gli interni per una soluzione tipo questa..
Garantisco che sono di un comodità spaziale, e collegandoci una batteria da 12V sono anche regolabili a piacere con tanto di memorie personalizzabili (partita di calcio, film, playstation)
Quindi se vi capitano prendeteli che poi bastano 10 euro per comprare dei piedini cromati regolabili

Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 18:14
da cerry83
Io lo farei con quelli della 9.5...sono anche ventilati!

Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 18:31
da saaBruno
mattè se li vede vincenzo gli prende un colpo

Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 19:12
da marcofinnista
Che belli, il mio sogno....peccato che non m'è rimasto spazio perchè ho trasformato mezzo salotto in palestra ...ma se riesco a buttare i due divani che ho attualmente 1 poltrona cosi' e 2 divani fatti coi i sedili posteriori sarebbero la morte sua in un ambiente moderno

Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 19:14
da AmuroV6
Gagliardo e moolto originale! Complimenti mi piace un sacco.
Mia moglie però non credo sia molto d'accordo...

Da Beps vendono un bel telaio per volante/pedaliera/sedile per videogiochi a pochi euri... con un bel sedile Saab, wow

Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 20:00
da vinsempre
Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 20:34
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:Io lo farei con quelli della 9.5...sono anche ventilati!

L'ideale per le calde giornate d'estate !

Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 23:12
da SUPERFRA
Bellissimi !!! Complimenti .
E' un idea che in molti vorrebbero realizzare

Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 23:23
da mattomatte
Caro Vin, purtroppo non sono più in casa mia ma da un amico con cui ho diviso casa per diversi anni che è stato ben contento di tenerseli nel salotto in "comodato d'uso gratuito" nell'attesa che un domani abbia lo spazio per tenerli...
Avevo proposto alla mia compagna di metterli nel salone, ma chissà perchè ha preferito scegliere un divano da 3 posti con tanto di penisola

Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: giovedì 6 dicembre 2012, 8:21
da vinsempre
Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: giovedì 6 dicembre 2012, 10:03
da bostvo
STUPENDI!!!
Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: giovedì 6 dicembre 2012, 18:08
da manu
Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: giovedì 6 dicembre 2012, 18:12
da marcofinnista
Un bel B204 L cromato come base per il tavolino in cristallo da salotto come lo vedete ?

Re: R: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salot
Inviato: giovedì 6 dicembre 2012, 18:46
da MarchinoLaPeste
Non male, ma mi raccomando: che a nessuno salti in mente di applicare dpf e flangia cieca al proprio wc!!!
Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: giovedì 6 dicembre 2012, 21:15
da giammacabrio
Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: giovedì 6 dicembre 2012, 22:06
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:Un bel B204 L cromato come base per il tavolino in cristallo da salotto come lo vedete ?

lo voglio fare col B202 completo di cambio!!! il cambio ce lho, il monoblocco so dove andarlo a pescare

Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: venerdì 7 dicembre 2012, 9:42
da giuseppe122
Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: venerdì 7 dicembre 2012, 13:07
da ugodecresi
Ma tu stai scherzando??
Già è una scomodità assurda fare sesso in auto , e vuoi pure che stia scomodo anche a casa??
Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: venerdì 7 dicembre 2012, 17:04
da gripen
marcofinnista ha scritto:Un bel B204 L cromato come base per il tavolino in cristallo da salotto come lo vedete ?

Io ho sempre pensato al blocco cilindri senza testata come porta bottiglie...

Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto
Inviato: venerdì 7 dicembre 2012, 17:15
da marcofinnista
Wow se riesci a ficcare del ghiaccio dentro la coppa dell'olio diventa pure un minifrigo

peccato che nei cilindri ci entrino solo le bottigliette da 33cl ma se ci si accontenta di una bella birretta fresca va bene
