Pagina 1 di 1
900NG - Aria calda costante dalle bocchette cruscotto
Inviato: venerdì 7 dicembre 2012, 15:21
da ccozzolino64
a meno che non porti la temp a 16, anche ad impianto spento, mi arriva aria calda dalle bocchette... devo controllare qualcosa o è normale? il filtro aria interno, poi... dov'è collocato e come si cambia? grazie
Re: 900NG - Aria calda costante dalle bocchette cruscotto
Inviato: sabato 8 dicembre 2012, 10:43
da Pietro7
Jpm ha dedicato un tutorial anche al filtro abitacolo!
viewtopic.php?f=43&t=12836
Re: 900NG - Aria calda costante dalle bocchette cruscotto
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012, 17:20
da ccozzolino64
grazie, Pietro...ancora una volta
Re: 900NG - HELP Aria calda costante dalle bocchette cruscot
Inviato: martedì 5 febbraio 2013, 10:46
da ccozzolino64
Credo ci debba essere una valvola che interrompe la circolazione d'acqua calda nell'abitacolo..
non è possibile che a clima spento, ARRIVI VENTO SAHARIANO

Qualke anima buona, saprebbe indicarmi "se c'è e dov'è"????
grazie
Re: 900NG - Aria calda costante dalle bocchette cruscotto
Inviato: venerdì 15 febbraio 2013, 23:23
da ccozzolino64
RISOLTO...nella maniera più stupida, ma efficace...appurato che tutto funzioni a dovere (apertura e chiusura palette), non resta da fare altro che accendere a temperatura bassa (consiglio 16, ultimo step prima della posiz. LOW, che invece scatena l'automatico uscendo dalla posiz. eco) e premere il ricircolo..solo in questo modo nn arriva più l'alito di satana in pieno volto...fate la prova che vi dico, magari viaggiando in velocità, così che quanto dico vi risulti ancora più chiaro...aprite e chiudete il ricircolo, e sentirete immediatamente la differenza di temperatura...ovviamente, quando avrete freddo, dovrete escludere il ricircolo per permettere all'aria calda del motore di invadere l'abitacolo...post chiuso, credo...
