Pagina 1 di 1

9-3NG X - Info per smontaggio paraurti posteriore ?

Inviato: domenica 9 dicembre 2012, 19:34
da Giuliano
Ciao qualcuno saprebbe dirmi come togliere Il paraurti posteriore ?dove posso trovare una scheda fili luce posteriore della macchina? devo installare il gancio traino .grazie

Re: 9-3NG X - Info per smontaggio paraurti posteriore ?

Inviato: giovedì 27 dicembre 2012, 23:41
da MarcoMaxi
A seconda del tipo di gancio, va inserita una interfaccia per il rimorchio. L'originale va montata nella REC posteriore e programmata col Tech2.. Occhio a non fare collegamenti in parallelo: rischio di malfunzionamento delle luci posteriori e in casi gravi anche il guasto alla REC stessa. Il paraurto si smonta semplicemente svitando le viti laterali (torx) nel passaruota e tirando con cautela lo spigolo del paraurti verso l'esterno. Sembra una operazione normale ma e' piuttosto pericolosa. Si rischia di rompere le sedi fissate alla carrozzeria.