Pagina 1 di 1

Chi vuol comprare una Saab nuova di Fabbrica?

Inviato: lunedì 10 dicembre 2012, 20:08
da drillo65

Re: Chi vuol comprare una Saab nuova di Fabbrica?

Inviato: lunedì 10 dicembre 2012, 20:17
da MarchinoLaPeste
Ahi ahi ahi ahi... :8 Drillo Lei non è attento...

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=1&t=21171

Re: Chi vuol comprare una Saab nuova di Fabbrica?

Inviato: lunedì 10 dicembre 2012, 20:21
da AeroGT
Si chiude e si prosegue di la :8