Chi vuol comprare una Saab nuova di Fabbrica?
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012, 20:08
Magari una 9-5 Sporthatch.......
http://www.saabnews.it/2012/12/saab-9-5 ... n-vendita/
https://www.kvd.se/sv/auktion/saab
http://www.saabnews.it/2012/12/saab-9-5 ... n-vendita/
https://www.kvd.se/sv/auktion/saab