Pagina 1 di 1

9-3NG - Problema servosterzo [Risolto]

Inviato: lunedì 10 dicembre 2012, 22:07
da mds
Oggi faccio Roma - Perugia. Appena arrivato il servosterzo non funziona più. Sterzo durissimo. Riesco appena a parcheggiare. Chiamo natale che mi dà dei numeri e chiamo carro attrezzi assicurazione che mi porta in una bella officina saab-subaru, GRP dove trovo il bravo e simpatico marco che mi rimette a posto, pulendo contatti elettrici servosterzo e rabboccando olio. Se facendo scongiuri vi succede qualcosa dalle parti di Perugia andate da marco!