Pagina 1 di 1

Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 0:21
da silverarrow
Io vado di silicone spray. Quello usato anche su barche.
Impermeabile, protettivo verso il sole e l'umidità.
So però che esistono spray appositi per le guarnizioni degli sportelli, quindi attendi la risposta dei più attrezzati :wink:

Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 1:04
da cerry83
Col silicone bisogna stare attentissimi!!! Se finisce sulla vernice può compromettere eventuali riverniciature future...

Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 1:05
da silverarrow
eh lo so (tocchiamo ferro) :$