Pagina 1 di 2

9-3NG - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:10
da Fedesh
Ciao a tutti, visto che il lettore cd non legge più i dischi mi sono fatto arrivare il cavo aux, ho provato a collegarci il telefono e a far partire un brano ma non funziona...se alzo il volume sento solo uno sfrigolio come se non ci fosse segnale...può essere collegato al fatto che il lettore cd è rotto?

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:14
da desertstorm
No non credo.
Hai provato a testare il cavo?

Hai selezionato la sorgente sul navi?

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:25
da Fedesh
Si ho impostato l'ingresso AUX al posto del cd (ho l'icm2)...per testare il cavo sinceramente non saprei come fare :S

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:30
da drillo65
Ma è stato abilitato via tech2,vero?

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:30
da desertstorm
Strano, non so cosa pensare

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:36
da Fedesh
drillo65 ha scritto:Ma è stato abilitato via tech2,vero?
Lo spero... :D la macchina l'ho presa usata qualche mese fa e non mi è passato per la testa di chiederlo..non sapevo neanche di averlo l'ingresso aux ai tempi. Comunque se può aiutare: la prova l'ho fatta con l'unico telefono con uscita da 3,5mm che ho in casa ma non mi fa selezionare se quell'uscita posso usarla come cuffie, stereo o altre robe...magari quando ci attacco l'aux crede che siano normali cuffie e la macchina non lo riconosce..

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:43
da drillo65
Scusa,ricapitoliamo....ti sei fatto arrivare il cavo ............l'hai montato tu o un elettrauto non Saab?

Andrà quindi abilitato via computer con il Tech2 in officina autorizzata altrimenti non funzionerà.

Credo che il problema sia quì

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:48
da Fedesh
Nono...l'auto ha già l'ingresso aux, io mi sono semplicemente fatto arrivare il cavetto jack-jack da 3,5mm per collegarci il telefono.

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:48
da MarchinoLaPeste
Ah ecco. Hai provato con un altro jack? Magari te la cavi con poco :8

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:50
da MarchinoLaPeste
Fermo lì: che telefono hai?

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:55
da Fedesh
Non ho altri jack maschio-maschio per provare purtroppo..
Ho un LG T500

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:56
da MarchinoLaPeste
Ci scommetto quello che vuoi che con un altro cavetto ce la fai!

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:59
da Fedesh
Azz dici che è il cavo? E' arrivato nuovo di pacca ieri..

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 16:38
da drillo65
Aaahhh ecco... :) Allora prova a collegarci un mp3,un altro telefono,un grammofono,

insomma un altra sorgente e prova...altrimanti compra un cavetto dai cinesi e riprovi....

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 16:46
da Fedesh
Sfiga lercia...l'unica altra sorgente con un uscita da 3,5 che ho in casa è un mp3...rotto :D
Aspetterò il telefono nuovo...

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 16:49
da cerry83
Non hai qualche amico con ipod o simili? Non mi dire che non conosci nessuno che abbia un iphone, è statisticamente improbabile...

Re: 9-3NG SH - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 17:03
da Fedesh
Ahah figurati, anzi sono più quelli con iphone e ipod che quelli con telefoni normali, è solo che sarei scomodo per motivi di distanza...appena ne incontro uno provo!

Re: 9-3NG - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 24 gennaio 2013, 15:04
da Fedesh
Ho provato adesso con l'ipod...stesso risultato..sento solo uno sfrigolio e niente musica. Ho notato però che se lo inserisco a metà e lo muovo un pochino riesco vagamente a sentire la canzone in lontananza, anche a volume massimo....boh...sarà il cavetto? E' nuovo..

Re: 9-3NG - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 24 gennaio 2013, 16:04
da GheSo
Se di pessima qualità, non importa se nuovo. Io lo cambierei perché ha tutti i sintomi che sia quello il problema

Re: 9-3NG - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 24 gennaio 2013, 17:21
da Fedesh
L'ho preso su un sito cinese a 60 centesimi... :D dai me ne procuro uno buono e poi vi faccio sapere, per ora grazie!