Pagina 1 di 1
Pubblicità troppo ganza
Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 11:53
da roadking
Re: Pubblicità troppo ganza
Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 15:07
da GheSo
Eh... Il detto non si smentisce mai!
Tira più...
Re: Pubblicità troppo ganza
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 9:52
da ilmirko