Pagina 1 di 1
[FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1996
Inviato: domenica 16 dicembre 2012, 16:25
da ccozzolino64
Sporca, ve la presento...
così come s'addice ad una lussuriosa signora
che tanto beve e distrattamente fuma...
e che a breve sarà anche dedita agli stupefacenti
(Taliaferro tuning)... insomma... trXXa, teneramente
l'apostrofo, mentre la ricolmo di amore e di benzina...
perdutamente pazzo di lei....
Re: [FOTO]900NG 1996 - VI PRESENTO LA MIA SIGNORA
Inviato: domenica 16 dicembre 2012, 17:59
da vinsempre
Bellissima l'Ode che hai scritto, ma le foto non rendono giustizia

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1996
Inviato: domenica 16 dicembre 2012, 23:34
da ccozzolino64
non hai ragione....ma "ragionissima" ed a breve porrò rimedio... era meglio non farle, con le scarse condizioni di luce, le mani sporche, e la camera del tel...ma...un giorno dovevo pur farlo...
scusate..
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1996
Inviato: lunedì 17 dicembre 2012, 14:17
da drillo65
Le foto ad una cabrio vanno fatte in una bella giornata di sole
con tetto aperto-chiuso,ed un bel panorama di sfondo

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1996
Inviato: lunedì 17 dicembre 2012, 15:12
da ccozzolino64
no problem... la lavo, la "spoglio", prendo la nikon e vi rispondo a breve... non per vantarla, ma è un vero gioiellino...anche se avrete la nausea di vedere foto NG900, la mia vi piacerà.
ciao
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1996
Inviato: lunedì 17 dicembre 2012, 15:31
da GheSo
Macché nausea!!
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1996
Inviato: martedì 18 dicembre 2012, 12:01
da manu
Infatti. Tu posta tranquillo

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1996 - GIUSTIZIA E' RESA
Inviato: sabato 22 dicembre 2012, 15:14
da ccozzolino64
Come promesso, Ve la ripresento degnamente, come s'addice ad una Signora auto...
lavata, spogliata e decorosamente ritratta.
Dopo mesi, cure e soldi (tanti soldi, per niente rimpianti),
ritornata ad original splendore,
spero riesca a fare breccia nei Vs animi...
Grazie....
PS
perdonate la vena poetica, ma con lei rincoglionisco...

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1996
Inviato: sabato 22 dicembre 2012, 20:51
da palla
Bella ma i cerchi non sono i suoi. Sono quelli delle termiche?

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1996
Inviato: martedì 25 dicembre 2012, 16:45
da ccozzolino64
@palla
i suoi cerchi originali sono perfetti, ma dormono sgommati, avvolti in vecchie coperte..
non mi sono mai piaciuti...e li ho cambiato con dei mercedes nuovi di zecca che avevo in garage..trovo la rendano più attuale, e per montarli ho dovuto adottare degli spigot rings e moddare i coprimozzo...il risultato mi piace tanto...
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1996
Inviato: mercoledì 26 dicembre 2012, 0:19
da vinsempre

Complimenti
