900NG - Luce di cortesia vano portaoggetti
Inviato: domenica 16 dicembre 2012, 16:57
un consiglio, prima di gettare via lo spottino che col tempo smette di vivere...
la chiusura del cassetto preme sulla astina metallica che apre/chiude il contatto con la lampadina, col risultato che, col tempo, o resta sempre acceso (a fari accesi), o spento x sempre... estraetelo dal vano con un giravite piatto, e con attenzione agli esili punti di ritegno, togliete la barretta metallica, da raddrizzare e ripulire nel punto di contatto... il pressore è un piccolo tastino di plastica bianca, sul quale dovrete incollare uno spessore...ho usato un piedino lenticolare, trasparente, di quelli per sostenere cristalli su supporti di legno o ferro...sopportano bene lo schiacciamento. non usate feltrini...ho provato più volte, non reggono...allego qualke foto.
spero possa servire...
la chiusura del cassetto preme sulla astina metallica che apre/chiude il contatto con la lampadina, col risultato che, col tempo, o resta sempre acceso (a fari accesi), o spento x sempre... estraetelo dal vano con un giravite piatto, e con attenzione agli esili punti di ritegno, togliete la barretta metallica, da raddrizzare e ripulire nel punto di contatto... il pressore è un piccolo tastino di plastica bianca, sul quale dovrete incollare uno spessore...ho usato un piedino lenticolare, trasparente, di quelli per sostenere cristalli su supporti di legno o ferro...sopportano bene lo schiacciamento. non usate feltrini...ho provato più volte, non reggono...allego qualke foto.
spero possa servire...