Pagina 1 di 1

Adesivo "originalissimo" per C900 Turbo

Inviato: lunedì 17 dicembre 2012, 19:29
da giuseppe122
ciao a tutti, dopo anni di ricerche sono riuscito finalmente a trovare un esemplare (l'ultimo?) di uno sticker originalissimo che era presente nelle Saab C900 Turbo 16S. Quindi, TurboS e Saabspecialist se non l'avete procuratevelo!

ps per i moderatori: magari poi lo spostiamo :)

Re: Adesivo "originalissimo" per C900 Turbo

Inviato: lunedì 17 dicembre 2012, 19:39
da marcofinnista
Giuse' la maggior parte delle belle femminucce dai 20 anni in su hanno le tette rifatte se metti quello sul cruscotto ti seghi le p... da solo :D :D :D :D :D

Re: Adesivo "originalissimo" per C900 Turbo

Inviato: lunedì 17 dicembre 2012, 19:49
da giuseppe122
perchè scusa? Per la LORO sicurezza devono togliere tutto!! Mica per la mia di sicurezza!! :D

Re: Adesivo "originalissimo" per C900 Turbo

Inviato: lunedì 17 dicembre 2012, 20:04
da saaBruno
mitico :D :D

Re: Adesivo "originalissimo" per C900 Turbo

Inviato: lunedì 17 dicembre 2012, 22:02
da AeroGT
Qui aspettiamo il parere tecnico di Palla!!!!! Un uomo che può rivelare ogni recondito pensiero sul duplice argomento (tette e Saab)

Re: Adesivo "originalissimo" per C900 Turbo

Inviato: lunedì 17 dicembre 2012, 22:25
da marcofinnista
Il pericolo è che chi non conosce l'Inglese o non legge attentamente pensa che c'è pericolo per le protesi :D

Re: Adesivo "originalissimo" per C900 Turbo

Inviato: lunedì 24 dicembre 2012, 12:25
da manu
AeroGT ha scritto:Qui aspettiamo il parere tecnico di Palla!!!!! Un uomo che può rivelare ogni recondito pensiero sul duplice argomento (tette e Saab)
:D

Re: Adesivo "originalissimo" per C900 Turbo

Inviato: lunedì 24 dicembre 2012, 14:38
da giuseppe122
Pallaaaa, dove sei???

Re: Adesivo "originalissimo" per C900 Turbo

Inviato: lunedì 24 dicembre 2012, 19:45
da palla
Adesivo strepitoso, esiste anche la versione per i glutei :D

Re: Adesivo "originalissimo" per C900 Turbo

Inviato: lunedì 24 dicembre 2012, 19:54
da giuseppe122
Quella non l'ho vista, sarà ancora più "originale"!

Re: Adesivo "originalissimo" per C900 Turbo

Inviato: martedì 25 dicembre 2012, 15:25
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D :D :D

Lo voglio!!!! :)) :)) :)) :))