Pagina 1 di 1

9-3NG - Leva regolazione altezza sedile di guida

Inviato: martedì 18 dicembre 2012, 22:40
da MarchinoLaPeste
Vorrei sistemare il dispositivo di cui al titolo, dato che, pur ancora nella sua sede, si presenta totalmente mollato ed appoggia toccando terra. Volendo modificare l'altezza del sedile è necessario tenerlo premuto contro il sedile, allorchè "aggancia" l'ingranaggio che comanda, dopodichè è possibile alzando o abbassando, regolare l'altezza.
Guardando il Wis pare che il problema sia solo una vite da stringere, ma a differenza del Wis, la mia leva è coperta dal fermo della cintura di sicurezza, che è imbullonata al telaio, sul pavimento. E toglierla non pare nemmeno uno scherzo, credo...
A qualcuno è capitato di metterci mano???

Re: 9-3NG - Leva regolazione altezza sedile di guida

Inviato: giovedì 27 dicembre 2012, 9:15
da Virginio
Con un pò di pazienza, senza sederti sul sedile, cerca di farlo salire leggermente (con un dito lo tieni fermo e con la mano lo fai salire) fino a quando non vedi il centro della leva uscire dal perno della cintura. Poi è tutto semplice, togli il tappo nero e con una chiave a brugola-stella, stringi il tutto.
Saluti.

Re: 9-3NG - Leva regolazione altezza sedile di guida

Inviato: giovedì 27 dicembre 2012, 9:46
da MarchinoLaPeste
:8 Porca l'oca, funziona! Grazie infinite Virginio!!! :)