9-3NG - Leva regolazione altezza sedile di guida
Inviato: martedì 18 dicembre 2012, 22:40
Vorrei sistemare il dispositivo di cui al titolo, dato che, pur ancora nella sua sede, si presenta totalmente mollato ed appoggia toccando terra. Volendo modificare l'altezza del sedile è necessario tenerlo premuto contro il sedile, allorchè "aggancia" l'ingranaggio che comanda, dopodichè è possibile alzando o abbassando, regolare l'altezza.
Guardando il Wis pare che il problema sia solo una vite da stringere, ma a differenza del Wis, la mia leva è coperta dal fermo della cintura di sicurezza, che è imbullonata al telaio, sul pavimento. E toglierla non pare nemmeno uno scherzo, credo...
A qualcuno è capitato di metterci mano???
Guardando il Wis pare che il problema sia solo una vite da stringere, ma a differenza del Wis, la mia leva è coperta dal fermo della cintura di sicurezza, che è imbullonata al telaio, sul pavimento. E toglierla non pare nemmeno uno scherzo, credo...
A qualcuno è capitato di metterci mano???