C900 EP - Attuatore del minimo
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:53
ciao a tutti
ultimamente ho problemi con il minimo motore,sia a gas che benzina,si spegne quando metto su i carichi
tipo luci accese,lunotto termico,ecc.
Il minimo e' irregolare da 800 a 1500 giri.
Oltretutto a caldo stenta a partire e a gas singhiozza di brutto.
Penso sia il regolatore del minimo,che si chiama attuatore.
Qualcuno sa dirmi con piu' precisione se questo componente da questi problemi,e dove posso
tovarlo(a parte che da Saab originale)?
Posso smontarlo e pulirlo?
Grazie come sempre
ultimamente ho problemi con il minimo motore,sia a gas che benzina,si spegne quando metto su i carichi
tipo luci accese,lunotto termico,ecc.
Il minimo e' irregolare da 800 a 1500 giri.
Oltretutto a caldo stenta a partire e a gas singhiozza di brutto.
Penso sia il regolatore del minimo,che si chiama attuatore.
Qualcuno sa dirmi con piu' precisione se questo componente da questi problemi,e dove posso
tovarlo(a parte che da Saab originale)?
Posso smontarlo e pulirlo?
Grazie come sempre
