C 900 99 Le cose che mi piacciono dell' amerika
Inviato: venerdì 21 dicembre 2012, 23:48
Lasciando stare le pistole.... avendo un contatto con l' utente SC koponut ho scoperto... questo mi piace degli USA:
http://www.oregonphotos.com/Saab%20Ethic.html
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... p?t=239180
Dato che l' ho preparato per suddetto tizio ecco il link per manuale motore tipo B per 99 e 900 (1979)
http://rapidshare.com/files/748194821/2 ... 079-80.pdf
http://www.oregonphotos.com/Saab%20Ethic.html
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... p?t=239180
Dato che l' ho preparato per suddetto tizio ecco il link per manuale motore tipo B per 99 e 900 (1979)
http://rapidshare.com/files/748194821/2 ... 079-80.pdf