Pagina 1 di 1

C 900 99 Le cose che mi piacciono dell' amerika

Inviato: venerdì 21 dicembre 2012, 23:48
da Saabato
Lasciando stare le pistole.... avendo un contatto con l' utente SC koponut ho scoperto... questo mi piace degli USA:

http://www.oregonphotos.com/Saab%20Ethic.html
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... p?t=239180

Dato che l' ho preparato per suddetto tizio ecco il link per manuale motore tipo B per 99 e 900 (1979)

http://rapidshare.com/files/748194821/2 ... 079-80.pdf

Re: C 900 99 Le cose che mi piacciono dell' amerika

Inviato: sabato 22 dicembre 2012, 13:39
da saaBruno
che sogno quello junkyard :l :l

Re: C 900 99 Le cose che mi piacciono dell' amerika

Inviato: giovedì 27 dicembre 2012, 15:12
da Saabato
Diciamo proprio una bella cosa .......ordinata.
Un altro po di amerika con relativi link di modifiche al giunto cambio C900 by Jorgen Erikkson:

http://www.nysocphotos.com/Other-Saab-E ... &k=h6q6bdN
Mitico festival del 2007...in Svezia.

La Saab ECV:
http://www.nysocphotos.com/Other-Saab-E ... &k=sbkwMFp

A chi possa interessare ejenner (UK) mi ha fatto trovare questo vecchio link in cui si parla di 99 turbo (anche l' originale al museo) da rally con relative modifiche:
http://www.uksaabs.co.uk/UKS/viewtopic. ... 8&start=80
che turbina.... che radiatore....

http://s12.beta.photobucket.com/user/gg ... %20Museum/