Pagina 1 di 1

Lecce: quante Saab!

Inviato: domenica 23 dicembre 2012, 0:51
da legio
Ragazzi, ho appena trascorso una serata a Lecce e sono rimasto inaspettatamente colpito dal (relativamente) elevato numero di Saab circolanti. In poche ore ne ho contate ben 9 nel solo centro storico! Incredibile. Chissà perché qui se ne vedono così tante...

Re: Lecce: quante Saab!

Inviato: domenica 23 dicembre 2012, 1:09
da desertstorm
Intenditori ............. :dealer: :D

Re: Lecce: quante Saab!

Inviato: domenica 23 dicembre 2012, 11:22
da Pietro7
Succede quando le concessionarie lavorano bene. E quella (storica) di Lecce ha lavorato sempre benissimo. Era un piacere trovare una scusa per farci un salto.
Ormai sarà un anno che non ci vado, e all'ultima visita non avevo avuto notizie incoraggianti. Era un concessionario monomarca, e stava accusando molto la chiusura della Saab. :sorry:

Re: Lecce: quante Saab!

Inviato: domenica 23 dicembre 2012, 14:53
da Lucantropo
Concordo... fra l'altro la Puglia in generale ricordo essere sembre stata ben popolata di Saab... non perchp ce le vedessi, infatti ci sono stato solo una volta in vita mia.. ma perchè ho sempre notato quanto fossero diffusi gli annunci di vendita di Saab usate che si trovavano in quella regione !

Re: Lecce: quante Saab!

Inviato: martedì 1 gennaio 2013, 23:23
da bonjo
Vero! in puglia in effetti anche io ne ho visto tantissime, più che in altre parti. La mia SS, poi, l'ho presa proprio a Bari