Pagina 1 di 1
Video SAAB
Inviato: lunedì 24 dicembre 2012, 19:53
da saaBruno
Re: Video SAAB
Inviato: lunedì 24 dicembre 2012, 20:58
da desertstorm
Molto bello, anche se alla fine si vede il posteriore di una turbo X con gli scarichi non originali

(min. 6:20)
Re: Video SAAB
Inviato: lunedì 24 dicembre 2012, 21:28
da palla
Re: Video SAAB
Inviato: lunedì 24 dicembre 2012, 23:21
da marcofinnista
Re: Video SAAB
Inviato: martedì 25 dicembre 2012, 3:03
da GheSo
Guardate questo invece:
http://www.youtube.com/watch?v=gT2D3Z0-c-g
Non avevo mai visto un test fatto con quel macchinario
Re: Video SAAB
Inviato: martedì 25 dicembre 2012, 23:29
da jpm
Mamma mia!
Saab is coming!
The Swedish car with aircraft quality.
Saab is coming!
Look at the new windscreen.
The body is made of welded steel.
Saab is coming!
Look at the stylish interior with adjustable back seat and comfortable front seats, and the well equipped instrument panel.
Saab is coming!
Look at the underbody sealing made at the factory.
Saab is coming... to you!
With the new windscreen.
With automatic transmission.
Available in several beautiful colors.
And you can easily turn it into a bedroom for the whole family.
Saab - The Swedish family car with aircraft quality.
Tutto questo detto nel 1958.
Fantastico

da brivido!
Re: Video SAAB
Inviato: sabato 5 gennaio 2013, 23:53
da saabspecialist
aiutatemi vi prego.
in you tube c'era un video inglese ufficiale che han tolto o non trovo più
era una 900 era primissima serie 79 o 80 che dopo tante peripezie arrivava in una clinica per il pargoletto appena nato del guidatore.
possibilie che nessuno l'abbia visto????

Re: Video SAAB
Inviato: domenica 6 gennaio 2013, 0:07
da jpm
Io l'ho visto... ma nemmeno io lo trovo più
Mentre cercavo mi sono imbattuto in uno spot giapponese del 1987 che dura NOVE MINUTI E MEZZO
Re: Video SAAB
Inviato: domenica 6 gennaio 2013, 1:38
da saabspecialist
jpm ha scritto:Io l'ho visto... ma nemmeno io lo trovo più
Mentre cercavo mi sono imbattuto in uno spot giapponese del 1987 che dura NOVE MINUTI E MEZZO
ah, allora non sono ne' rinko, ne' visionario, ne' interdetto nel navigare in youtube.
imbrenato con interdet come lo chiamo io si, ma non sino al punto di non trovare un bellissimo video ben rintracciabile.
comunque beeeelllooo questo video in stile jap.
Re: Video SAAB
Inviato: domenica 6 gennaio 2013, 9:49
da PILLO
che sound !!

Re: Video SAAB
Inviato: lunedì 7 gennaio 2013, 1:00
da 9993t
Re: Video SAAB
Inviato: lunedì 7 gennaio 2013, 2:09
da GheSo
Quella puntata l'ho vista pure io

Re: Video SAAB
Inviato: lunedì 7 gennaio 2013, 15:20
da drillo65
Re: Video SAAB
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 13:03
da saabspecialist
GUIDATA NON DA ME PERò, ma da un pastore tedesco e pure senza cintura!!!!!!!!

.
Re: Video SAAB
Inviato: domenica 13 gennaio 2013, 10:43
da PILLO
saab 95