Pagina 1 di 1

Video SAAB

Inviato: lunedì 24 dicembre 2012, 19:53
da saaBruno

Re: Video SAAB

Inviato: lunedì 24 dicembre 2012, 20:58
da desertstorm
Molto bello, anche se alla fine si vede il posteriore di una turbo X con gli scarichi non originali :)) :)) (min. 6:20)

Re: Video SAAB

Inviato: lunedì 24 dicembre 2012, 21:28
da palla

Re: Video SAAB

Inviato: lunedì 24 dicembre 2012, 23:21
da marcofinnista
Mamma mia la 9000T16 Sport rosssssaaaaaaaa :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :l :l :l :l :l :l :l

Re: Video SAAB

Inviato: martedì 25 dicembre 2012, 3:03
da GheSo
Guardate questo invece:

http://www.youtube.com/watch?v=gT2D3Z0-c-g

Non avevo mai visto un test fatto con quel macchinario

Re: Video SAAB

Inviato: martedì 25 dicembre 2012, 23:29
da jpm
Mamma mia!
Saab is coming!
The Swedish car with aircraft quality.
Saab is coming!
Look at the new windscreen.
The body is made of welded steel.
Saab is coming!
Look at the stylish interior with adjustable back seat and comfortable front seats, and the well equipped instrument panel.
Saab is coming!
Look at the underbody sealing made at the factory.
Saab is coming... to you!
With the new windscreen.
With automatic transmission.
Available in several beautiful colors.
And you can easily turn it into a bedroom for the whole family.
Saab - The Swedish family car with aircraft quality.
Tutto questo detto nel 1958.
Fantastico :l da brivido!

Re: Video SAAB

Inviato: sabato 5 gennaio 2013, 23:53
da saabspecialist
aiutatemi vi prego.
in you tube c'era un video inglese ufficiale che han tolto o non trovo più
era una 900 era primissima serie 79 o 80 che dopo tante peripezie arrivava in una clinica per il pargoletto appena nato del guidatore.
possibilie che nessuno l'abbia visto???? :inpain: :sorry:

Re: Video SAAB

Inviato: domenica 6 gennaio 2013, 0:07
da jpm
Io l'ho visto... ma nemmeno io lo trovo più :vilain:
Mentre cercavo mi sono imbattuto in uno spot giapponese del 1987 che dura NOVE MINUTI E MEZZO :inpain:

Re: Video SAAB

Inviato: domenica 6 gennaio 2013, 1:38
da saabspecialist
jpm ha scritto:Io l'ho visto... ma nemmeno io lo trovo più :vilain:
Mentre cercavo mi sono imbattuto in uno spot giapponese del 1987 che dura NOVE MINUTI E MEZZO :inpain:
ah, allora non sono ne' rinko, ne' visionario, ne' interdetto nel navigare in youtube.
imbrenato con interdet come lo chiamo io si, ma non sino al punto di non trovare un bellissimo video ben rintracciabile.
comunque beeeelllooo questo video in stile jap.

Re: Video SAAB

Inviato: domenica 6 gennaio 2013, 9:49
da PILLO


che sound !! :l

Re: Video SAAB

Inviato: lunedì 7 gennaio 2013, 1:00
da 9993t

Re: Video SAAB

Inviato: lunedì 7 gennaio 2013, 2:09
da GheSo
Quella puntata l'ho vista pure io :))

Re: Video SAAB

Inviato: lunedì 7 gennaio 2013, 15:20
da drillo65

Re: Video SAAB

Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 13:03
da saabspecialist
marcofinnista ha scritto:
Mamma mia la 9000T16 Sport rosssssaaaaaaaa :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :l :l :l :l :l :l :l
GUIDATA NON DA ME PERò, ma da un pastore tedesco e pure senza cintura!!!!!!!! :D :D :D .

Re: Video SAAB

Inviato: domenica 13 gennaio 2013, 10:43
da PILLO
saab 95