Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tid - Sensore temperatura carburante ?

Inviato: mercoledì 26 dicembre 2012, 23:30
da morris08
Ciao a tutti,qualcuno sa dove di trova? Saab 93 150cv del 2006
Ogni tanto mi da questo errore...

Re: Sensore temperatura carburante

Inviato: giovedì 27 dicembre 2012, 8:29
da desertstorm
Eccoti servito :))
Immagine.png
Mi sa che se vuoi risolvere devi cambiare NON il filtro del carburante ma il porta filtro :$ , credo che sia un tutt'uno .

Re: Sensore temperatura carburante

Inviato: giovedì 27 dicembre 2012, 8:48
da desertstorm
Praticamente dovrebbe essere questo che vedi qua, però non ti so dire quale dei tre dovresti cambiare, se il 2A il 9 o la piastra porta filtro che si trova sopra il n° 8.

Chiedi in Saab e ordinalo.

Re: Sensore temperatura carburante

Inviato: giovedì 27 dicembre 2012, 9:48
da morris08
Grazie per la risposta!!!
Belle queste illustrazioni!!!e' un programma consultabile a tutti?

Re: Sensore temperatura carburante

Inviato: giovedì 27 dicembre 2012, 9:51
da desertstorm
Non proprio, si tratta del manuale d'officina e del catalogo parti di ricambio. E' reperibile su ebay o attraverso "altre" strade :wink: