Pagina 1 di 1
il 2013 e la mia saab......
Inviato: giovedì 27 dicembre 2012, 18:25
da SABBONE
si preannuncia un anno costosetto a livello manutentivo:
dischi freni + pastiglie x 4 300
cerchi aggiuntivi 350
pneumatici invernali 250
mi piacerebbe sostituire i 4 ammortizzatori con i koni fsd 700
upgrade tuning motore 500
olio motore+ filtro + sintoflon 100
totale ---------------

2300 euro

Re: il 2013 e la mia saab......
Inviato: giovedì 27 dicembre 2012, 19:42
da mikkey
Domani cambio i dischi e pastiglie anteriori

Tagliando appena fatto e "aggiornamento" centralina da quando nacque... pur essendo la vituperata 3.0 V6 diesel continua bellamente a camminare con molta indifferenza della forza di gravità

Continuo a usare il sintoflon e mi rimangono da cambiare gli ammortizzatori.... ma aspetto per vedere se il motore schianta o meno
L'unica nota dolente... mi hanno rubato la mascherina anteriore... e non la trovo da nessuna parte.. mi sta venendo voglia di cambiare tutto con una griglia (nera)
In ogni caso considerando che macchina hai... direi che spendi quasi la metà rispetto a una 320d che ha fatto più o meno le stesse cose

Re: il 2013 e la mia saab......
Inviato: giovedì 27 dicembre 2012, 23:54
da SUPERFRA
Saabone che dire ... buon anno
Io dischi e pastiglie le ho appena cambiate , gomme invernali prese e il prossimo anno devo comprarmi le gomme estive , poi per qualche anno dovrei essere apposto (salvo spese impreviste) .
Re: il 2013 e la mia saab......
Inviato: venerdì 28 dicembre 2012, 23:54
da drillo65
250€ quattro gomme termiche?
