Pagina 1 di 1

9-3NG 2.0t 175cv - Come aumentare la pressione del turbo ?

Inviato: martedì 1 gennaio 2013, 12:48
da stefy1673
auguri di buon 2013 a tutti
volevo chiedervi come poter alzare pressione turbo saab 9.3 cabrio 175 cv senza toccare la centralina.qualcuno a provato a staccare il tubo che và alla wesghet .io ho provato ma la lancetta interna arriva sempre alla posizione tra verde e rosso e non và oltre come mai.

Re: pressione turbo 9.3 175cv

Inviato: martedì 1 gennaio 2013, 14:21
da GheSo
Queste son cose che si facevano ( con danni) trent'anni fa.
Lascia stare, ora quasi tutto è comandato da centralina

Re: 9-3NG 2.0t 175cv - Come aumentare la pressione del turbo

Inviato: martedì 1 gennaio 2013, 16:07
da Lucantropo
Concordo.. se anche ci fosse un modo sarebbe un pasticcio pericoloso..