9-3NG 2.0t 175cv - Come aumentare la pressione del turbo ?
Inviato: martedì 1 gennaio 2013, 12:48
auguri di buon 2013 a tutti
volevo chiedervi come poter alzare pressione turbo saab 9.3 cabrio 175 cv senza toccare la centralina.qualcuno a provato a staccare il tubo che và alla wesghet .io ho provato ma la lancetta interna arriva sempre alla posizione tra verde e rosso e non và oltre come mai.
volevo chiedervi come poter alzare pressione turbo saab 9.3 cabrio 175 cv senza toccare la centralina.qualcuno a provato a staccare il tubo che và alla wesghet .io ho provato ma la lancetta interna arriva sempre alla posizione tra verde e rosso e non và oltre come mai.