Pagina 1 di 1
Fregato!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 2 gennaio 2013, 21:59
da giammacabrio
Una settimana fà prima della fine del'anno sono andato a vedere una 900 sedan a due sportelli del 88 da un demolitore che gli era appena arrivata,mi accordo con il proprietario per i fanali post."erano un po consumati dal sole ma non crepati"e li dovevo andare a prendere dopo pochi gg........intanto cazzzz........do! nel web ho trovato un tizzio a pochi km da me che vendeva pezzi per una 900 coupe del 90 ed allora ci siamo sentiti per tel.giusto per scambiare due chiacchiere tra Saabbisti ed allora mi confidò che aveva appena comprato una 900 sedan del 88 a quattro sportelli per sua moglie ma stava cercando alcuni pezzi di ric. per tenerli di scorta ed allora gli confidò che ero andato a vederne una pochi gg fà dicendogli che dovevo ritornare a prendere i f.post.........................morale della favola

Re: Fregato!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 2 gennaio 2013, 22:19
da giammacabrio
Re: Fregato!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 2 gennaio 2013, 22:22
da Maurolive
cioè si è preso tutta l'auto per farne dei ricambi???
ma scusa tu non potevi prenderli subito i fanali???
Re: Fregato!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 2 gennaio 2013, 22:24
da palla
Non ti preoccupare. E' capitato anche a me per aiutare un saabista classic che ha frequentato il forum per un po' ma solo per restaurare la sua Saab C900 e metterla in vendita facendo sparire tutti i ricambi (inclusi quelli della Saab 96) che aveva l'officina vicentina (con cui ero gia' in trattativa) che gli avevo segnalato
P.S. la prossima volta prima vado a comprare i ricambi e poi segnalo

Re: Fregato!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 2 gennaio 2013, 22:28
da giammacabrio
Maurolive ha scritto:cioè si è preso tutta l'auto per farne dei ricambi???
ma scusa tu non potevi prenderli subito i fanali???
Quando sono andato la prima volta le chiavi le aveva ancora il vecchio proprietario ed aveva il baule chiuso

Re: Fregato!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 2 gennaio 2013, 22:30
da giammacabrio
palla ha scritto:
Non ti preoccupare. E' capitato anche a me per aiutare un saabista classic che ha frequentato il forum per un po' ma solo per restaurare la sua Saab C900 e metterla in vendita facendo sparire tutti i ricambi (inclusi quelli della Saab 96) che aveva l'officina vicentina (con cui ero gia' in trattativa) che gli avevo segnalato
P.S. la prossima volta prima vado a comprare i ricambi e poi segnalo

Alla prossima volta smonto i pezzi e poi le rivendo io
